Re: Va tutto bene in Iran oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Ma che profilo è rotfl
Ringrazia Musk, free speech baby
Ma quindi chi ha vinto? Il bel gioco come al solito?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Rigore per l'Inter
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Khamenei riappare alla Tv iraniana: «Israele schiacciato e Usa presi a schiaffi, abbiamo vinto noi». E Teheran tira dritto sul programma nucleare
https://www.open.online/2025/06/26/i...nti-26-giugno/
Citazione:
caesarx
L'Iran ha spaccato le mani a Israele e USA :snob:
Han dovuto farsi fare una faccia tanta ma ci sono riusciti :bua:
Hanno vinto tutti:
- Israele perche' ha bloccato il programma nucleare iraniano, costringendo pure gli USA a dare loro una mano.
- Gli USA perche' hanno domostrato che se vogliono piazzano una JDAM direttamente su per il deretrobuco di Khamenei e lui, nonostante tutti i sui proclami, non ci puo' fare una beata fava.
- Il regime Iraniano, perche' ha un nuovo motivo per strillare morte agli infedeli e riunire i suoi sostenitori contro quella parte di popolazione che li vorrebbe cacciare a calci nel turbante (che sarebbe pure ora di sta lazzo di contro-rivoluzione col ritorno dello Shah).
Quindi alla fine a pigliarsela nel cuBo sono gli iraniani, quella decina di morti israeliani che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato e i palestinesi di cui non fotte un cazzo a nessuno...
...direi tutto nella norma.
Possiamo chiudere.
Citazione:
Napoleoga
Ma che profilo è rotfl
L'avevo incrociato qualche tempo fa.
Scrive roba tipo "qual è il cibo preferito di un negro?" e aspetta lunga il fiume :asd:
Citazione:
caesarx
Quindi alla fine a pigliarsela nel cuBo sono gli iraniani, quella decina di morti israeliani che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato e i palestinesi di cui non fotte un cazzo a nessuno...
...direi tutto nella norma.
Possiamo chiudere.
THIS
+
Sarei interessato a sapere che fine ha fatto la puttanata dei terroristi al governo di israele che volevano facilitare un cambio di regime, capisco non ci credessero nemmeno loro però insomma avrei provato a sostenere l'idea per più di 3 giorni consecutivi quantomeno per far finta fosse un obiettivo reale
Avrei detto che Trump e co. reagissero male all'iran che gli fa lo sberleffo dicendogli "gne gne non ci avete fatto niente!!" :uhm:
Citazione:
Bicio
Avrei detto che Trump e co. reagissero male all'iran che gli fa lo sberleffo dicendogli "gne gne non ci avete fatto niente!!" :uhm:
ognuno tira avanti con le sue cazzate, trump ha mostrato la strapotenza americana anche se magari in realtà potrebbero aver toppato alla grande, israele a interrotto il programma nucleare iraniano anche se magari non è vero ma la vendono così, l'iran ha stravinto anche se ha preso schiaffoni ,
ognugno spaccia banfe ad uso e consumo dei propri supporter
[QUOTE=caesarx;3400582]Ma quindi chi ha vinto? Il bel gioco come al solito?
https://i.pinimg.com/originals/97/64...1b60b6bedd.gif
Citazione:
-jolly-
ognuno tira avanti con le sue cazzate, trump ha mostrato la strapotenza americana anche se magari in realtà potrebbero aver toppato alla grande, israele a interrotto il programma nucleare iraniano anche se magari non è vero ma la vendono così, l'iran ha stravinto anche se ha preso schiaffoni ,
ognugno spaccia banfe ad uso e consumo dei propri supporter
sintesi di tutte le guerre fatte dall'inizio della storia umana gli unici a prenderlo in quel posto sono solo le vittime di qualsiasi nazione siano
Comunque, rivisto a bocce ferme, il flex di Trump e degli USA è stato abbastanza devastante :chebotta:
Poi verranno in Europa a chiedere asilo
Qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata etc etc
Citazione:
LordOrion
beh il Dio degli Ebrei è il DIO DEGLI ESERCITI, mentre quello degli iraniani è il Dio della Pace, ricordiamolo
Citazione:
Zhuge
beh il Dio degli Ebrei è il DIO DEGLI ESERCITI, mentre quello degli iraniani è il Dio della Pace, ricordiamolo
Noi veneti abbiamo il dio degli animali.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk