...che aveva fatto sorveglianza in un club per scambisti e ci aveva deliziato con gli aneddoti più vari...
Talenz forse?![]()
...che aveva fatto sorveglianza in un club per scambisti e ci aveva deliziato con gli aneddoti più vari...
Talenz forse?![]()
Ricordosega![]()
FabioS?
mh, fabios aveva il tormentone della carta oro per entrare nelle zone vip dei locali...
non ricordo nessuno come bouncer![]()
Gli unici col fisico da bouncer il baddo e automatic jack![]()
ci ho lavorato io in un club per scambisti quello della venere bianca ex moglie di nino la rocca la meteora del pugilato
ma non ho mai raccontato un cazzo nel forum
No sono sicuro non fossi tu, Jolly.
Sto diventando vecchioma secondo me era Talenz, non faceva proprio il bouncer era più un ruolo di "supervisione" almeno credo.
![]()
Che grande Talenz. massima stima per lui <3
puertosol? ma lui era quello che con gli scambisti ci andava![]()
ho fatto lo spogliarellista all'Olimpo qualche volta credo tra 2001 e 2002
- - - Aggiornato - - -
Ma non mi pare di avere mai raccontato nulla qua
è un'ottima occasione per farlo ora
vai talenz che da quando ho abbandonato la cloaca di cartina non ho più letto le tue storie
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
altri tempi e altro fisico...
Poi mi metto a piangere quando le rivedo
- - - Aggiornato - - -
ho mollato discord anche io.
Comunque c'è poco da dire. Sono posti pieni di zoccole e maiali e io che sono uno scopatore senza morale sono rimasto comunque infastidito.
E' così tutto "facile" che si perde proprio il gusto. Poi tendenzialmente non c'è selezione. Ricordo un mio amico che faceva lo spettacolo con me che solo perché una buzzicona bruttissima si è messa a elargire pompini a tutti, si è fiondato a prendersi la sua fetta. Con una con cui, fuori di là, non avrebbe nemmeno rivolto parola.
Ecco, non è un bel posto. Squallido.
Altro discorso invece quando fai cose con le ragazze che lavorano là, cosa che ovviamente succede e invece parliamo di ventenni strafighe. Inoltre in qualche maniera erano ragazze più "normali" delle avventrici.
Ovviamente cocaina a kg. Non apertamente tipo Tony Montana, ma chi ci lavorava ovviamente ne faceva un uso smodato.
Brutto ambiente.
- - - Aggiornato - - -
Comunque posso rispondere a domande precise
ricevevi avance da uomini? ti hanno mai proposto di prostituirti? (sia uomini che donne)? hai accettato? quanto ci si sente alpha a dire di no a daydream arrapata che chiede pics succinte?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland