Ma guardate ancora la tv
Ormai accendo diretto su youtube
drive in quando lo rifanno?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il palinsesto di Canale5 in 20 anni è cambiato pochissimo
![]()
Pazzesco, Papi è ormai vicino ai 60 anni
Chi si ricorda Sarabanda? L'uomo Gatto. L'alterego di Biocane.
sarabanda all'inizio era bello, poi è diventato un baraccone di casi umani tra uomo gatto uomo tigre e gente mascherata a random
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sarabanda ha segnato un'epoca, ha fatto ottimi ascolti per anni, poi la deriva trash. Ma la televisione stava cambiando. Forse è stato l'unico vero successo di Papi perché tutto il resto che ricordo va dal mesto all'imbarazzante (quiz, partecipazione a Sanremo, ecc ecc).
Probabilmente mangia la polenta Taragnarok, come Mastrota.![]()
Chi si ricorda Beato fra le donne?
Gli uomini si mettevano a bordo piscina e delle ragazze mezze nude li buttavano in acqua!![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io
bei durelli
non è la rai
pure
Vabbè, non è la Rai era fatto da rattusi che ingaggiavano ragazzine. Come cazzo è possibile che quella roba sia andata in onda di pomeriggio per me è un mistero.
Era la cultura di allora.![]()
Sopratutto che Boncompagni l'abbia fatta franca