mi è arrivato il catalogo proprio oggi
mi è arrivato il catalogo proprio oggi
divano lisa, doppia penisola![]()
Vari giochi in scatola : HeroQuest, L'isola di fuoco, Hotel
Brivido
Restarting
ciao a tutti, qualcuno ha nominato l'odioso bambino ricco e viziato pieno di giocattoli? eccomi
in ordine sparso avevo:
-vabbè i già citati lego, micromachines, G.I. joe
dei G.I. joe avevo questo mezzo blindato fighissimo
e questa jeep
delle micromachines purtroppo non riuscii a prendere il camper perchè potevo scegliere un solo regalo, la scelta era tra quello e l'automobile radiocomandata super turbine e scelsi super turbine
poi avevo robottoni a non finire, quasi tutti quelli dei power rangers, superhuman samurai, voltron (purtroppo quello piccolo, non riuscii mai a trovare quello grande che aveva mio cugino) optimus prime con la motrice e altri transformers assortiti, un mazinga gigante e altri robottoni di dubbia provenienza
tutte le action figures dei 5 samurai, dei winspector (con l'aggiunta della moto e della macchina) tutti i cavalieri d'oro e quelli bronzo (misti tra primi e seconda serie) e 3 di asgard dei cavalieri dello zodiaco
di mighty max avevo questo, uscito in omaggio con lo zaino di scuola
giochi in scatola: l'isola di fuoco, forza 4, indovina chi, monopoli, splat!, squalo attakka, spago spaghetti e non ricordo cos'altro
più tanti altri giocattoli minori vari ed eventuali
anche se in realtà il vero rammarico a posteriori è stato aver perso (dove perso = buttato dai genitori) 2 astronavi di he man,
questa
ma soprattutto questa, enorme
quest'ultima la vinsi con una botta di culo al gioco del porcellino ad una festa di paese![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io avevo la pistola del power ranger rosso e il coso che usavano per trasformarsi con i simboli di tutti i power ranger
vinti quando avevo 7 anni grazie ad un concorso di topolino, ma da lì in poi nella VITA solo sconfitte
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nessuno ha ancora nominato questi :
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che per il 2024 e' atteso il primo film di una (ipotetica) trilogia. Ovviamente in caso di successo
L'ho nominato io MASK
Restarting
Dovessero fare veramente il film di MASK tantissima roba
Restarting
Dei Power Ranger ebbi il verde grande, il suo dinozord (dragonzord). Anche il bianco grande, ma non il suo dinozord se non sbaglio![]()
Sicuro qualcos altro...mmmm oddio mo ho il dubbio...avevo anche il rosso e il tirannosauro suo? Può essere.
Avevo anche il gioco per gameboy![]()
.....e la spada di Heman con effetti sonori che cambiavano dopo la trasformazione? Gioia di tutti i genitori!