ovviamente lo aveva il mio amico ricco. La perk di avere un amico ricco é che credo di aver giocato a tutto il parco giocattoli del decennio ultimi anni '80 - primi anni '90 e diversi di essi mi venivano passati una volta che erano un po' vecchiottiD'altra parte per un bambino vedere questa specie di negozio di giocattoli a casa del tuo amico é abbastanza doloroso
![]()
Era una cosa impressionante. Io da piccolo manco mi rendevo conto, ma questo aveva una stanza che era grossa tipo 3/4 di tutta casa mia e aveva tutto, ma tutto.
Aveva diversi millenium falcon, di cui uno che avrá avuto tranquillamente 1 metro di diametro, che si apriva e aveva tutto l'interno, inclusi i vani per il contrabbando.
Nella casa dei nonni (subito accanto alla sua, attaccata) aveva una stanza speciale dove c'era costruita una cazzo di cittá della lego. Potevi camminarci a fianco per diversi metri.
Come ho detto, tutte cose che ricordo con un po' di dolore, perché ovviamente il fatto che lui lo avesse a casa e io no era una cosa abbastanza dolorosa all'epoca![]()

D'altra parte per un bambino vedere questa specie di negozio di giocattoli a casa del tuo amico é abbastanza doloroso
.