I giocattoli di una volta I giocattoli di una volta

Risultati da 1 a 20 di 159

Discussione: I giocattoli di una volta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: I giocattoli di una volta

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ovviamente lo aveva il mio amico ricco. La perk di avere un amico ricco é che credo di aver giocato a tutto il parco giocattoli del decennio ultimi anni '80 - primi anni '90 e diversi di essi mi venivano passati una volta che erano un po' vecchiotti D'altra parte per un bambino vedere questa specie di negozio di giocattoli a casa del tuo amico é abbastanza doloroso

Era una cosa impressionante. Io da piccolo manco mi rendevo conto, ma questo aveva una stanza che era grossa tipo 3/4 di tutta casa mia e aveva tutto, ma tutto.
    Aveva diversi millenium falcon, di cui uno che avrá avuto tranquillamente 1 metro di diametro, che si apriva e aveva tutto l'interno, inclusi i vani per il contrabbando .
    Nella casa dei nonni (subito accanto alla sua, attaccata) aveva una stanza speciale dove c'era costruita una cazzo di cittá della lego. Potevi camminarci a fianco per diversi metri.
    Come ho detto, tutte cose che ricordo con un po' di dolore, perché ovviamente il fatto che lui lo avesse a casa e io no era una cosa abbastanza dolorosa all'epoca
    Ultima modifica di Dadocoso; 04-10-22 alle 08:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su