Dream Theater Spam Club Dream Theater Spam Club - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Dream Theater Spam Club

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Dream Theater Spam Club

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    E' un disco difficile, che viene dopo l'enorme successo di SFAM e che quindi probabilmente aveva messo un po' sotto pressione la band che non voleva deludere di nuovo i fan dopo FII (che poi certi "fan" sono solo tossici al punto che non dovrebbero definirsi fan). Le tematiche sono impegnate e "pesanti": alcolismo, fede, utilizzo delle cellule staminali, morte, malattia mentale. Secondo me ne è uscito un capolavoro, che però ho iniziato a definire come tale solo dopo molti ascolti e un lungo processo digestivo.
    Ho capito bene che intendi
    Gli daro' la giusta attenzione, me lo ascolto bene.

    (si vabbe` i fan tossici sono un problema in tutto, vedi nuovo Monkey Island e Ron Gilbert, ma cerco di far finta che non esista questa gente e vado per la mia strada)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: Dream Theater Spam Club

    6doit è un buon disco, complesso, tematiche davvero interessanti, ma la prima metà la trovo musicalmente deboluccia, non regge alla prova del tempo
    La seconda metà invece la ascolto ancora con grande piacere dopo anni

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: Dream Theater Spam Club

    Un topic del genere mi riporta ai 16 anni

    All'epoca li ascoltavo molto, ma dopo Train of Thought non ho sentito nulla. Awake il mio preferito, col suo essere un po' più cupo,ma forse quello che ho ascoltato di più è metropolis part 2

    Ora però è veramente tanto che non li ascolto, se non per caso. Sono andato al concerto 4-5 anni fa visto che mi mancavano, ma non mi hanno esaltato più di tanto. Forse ero fuori tempo massimo per i miei gusti.

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Dream Theater Spam Club

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Un topic del genere mi riporta ai 16 anni

    All'epoca li ascoltavo molto, ma dopo Train of Thought non ho sentito nulla. Awake il mio preferito, col suo essere un po' più cupo,ma forse quello che ho ascoltato di più è metropolis part 2

    Ora però è veramente tanto che non li ascolto, se non per caso. Sono andato al concerto 4-5 anni fa visto che mi mancavano, ma non mi hanno esaltato più di tanto. Forse ero fuori tempo massimo per i miei gusti.
    A me calcola che per molto tempo e' andata cosi'.

    Cioe' penso che prima di questi ultimi paio di mesi, per una decina di anni ho solo ascoltato qua e la' Metropolis part1 e fine.

    Mi fermai a Systematic Chaos , ascoltando solo qualcosina una volta , ricordo, di quello con Count of Tuscany.


    Pero' ora mi sta piacendo ripercorrerne la discografia, anche dovessi poi arrivare alla fine e dire "mi piacciono solo i primi dischi" (vedremo se e' cosi' )

  5. #25
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Dream Theater Spam Club

    Clamoroso fu il loro concerto qui, ad Andria.

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Dream Theater Spam Club

    Sicuramente vorrei rivederli live (gia' li vidi un paio di volte e vari dvd ai tempi pure)

    Quello anche solo per il gusto di.

  7. #27
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Dream Theater Spam Club

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Quanto cazzo è brutta la nuova signature di Petrucci.
    Pure Petrucci è brutto, pare un barbone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su