Bullismo televisivo al Grande Bordello Bullismo televisivo al Grande Bordello - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Bullismo televisivo al Grande Bordello

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Ieri ho twittato a bestia contro barbablu, la Lamborghini e soprattutto quella psicologa di sta cappella di Gegia.
    Ho chiaramente detto che ammettere i propri problemi è da uomini, sopraffare i deboli è da subumani (anche se divertente) .
    Cmq l'unica che merita metrate di ciola è la Carolina. Da infarcire.
    Oddio...il sol pensiero mi fa venir voglia di smanacciarmi la minchia.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Ieri ascolti record.
    Marco Bellavia ha fatto parlare, il suo caso è stato molto seguito. La gente voleva sapere come il GF avrebbe affrontato la questione.
    #iostoconbellavia era in cima al trending

    Per non perdere totalmente la faccia, hanno redarguito fortemente la casa per certi atteggiamenti di indifferenza e di offese (ci sono state anche 2 squalifiche di cui una pesante come quella di ginevra lamborhini e poi al televoto flash l'odiatissimo ciccione con la barba blu) e il conduttore si è preso anche lui la sua dose di responsabilità dicendo che è stata orribile televisione.

    Alla fine l'audience ha premiato, ma a mediaset hanno cercato di mettere una toppa ad una situazione incresciosa che li era sfuggita di mano. Oltre al pubblico inferocito si erano mobilitati ex concorrenti, giornali, ma soprattutto diversi sponsor si erano dissociati.

    Questa edizione ci fa rimpiangere l'amore libero di alex belli

    Si è cricato il branco che si è accanito su Bellavia, ma la gente dei social si accanisce come branco sugli altri concorrenti.

    Tutto quello che si poteva sbagliare su questa vicenda è stato sbagliato. Tutto.

    Non sapevo nulla di questa edizione del grande fratello, ma mi sono interessato al caso Bellavia (che ho conosciuto da bambino a Bim Bum Bam e che poi ho riconosciuto qualche anno fa)

    1) se stai male, rispetto per il tuo dolore, ma non andare al Grande Fratello. Così come se si va in vacanza in gruppo, non è che una volta in vacanza dici a tutti che stai male, piangi tutto il giorno, dici che hai bisogno di affetto, ti metti a ridere, piangi di gioia, fai l'amicone, poi fai il depresso, poi ti scusi, salti sul letto di notte, piangi e ripetere da capo (tutte cose che ha fatto Bellavia).

    2) le dinamiche di gruppo sono sempre le stesse. Se c'è uno che "danneggia" il gruppo, e soprattutto non si ha un legame emotivo/amichevole/sentimentale con questo membro, viene inesorabilmente emarginato. Succede pure nei raduni e tra i gruppetti dei nerd più nerd che ci siano, gente che ha subito bullismo, emarginazione, incomprensione e quant'altro. Ma una volta che il gruppo trova una sintonia, se qualcuno tenta di romperla, finisce sempre allo stesso modo.

    3) con Marco Bellavia qualcuno c'è andato giù pesante. Ma se tutti, anche gli amici storici come Charlie Gnocchi, ti dicono che hai qualcosa che non va, forse qualche dubbio bisognerebbe porselo. Avrebbe dovuto porselo anche lo staff medesimo del Grande Fratello...

    4) Hanno messo sull'altare sacrificale Ginevra Lamborghini, rea di aver dichiarato "uno così si merita di essere bullizzato". Ormai sui social si era diffusa questa sua affermazione, e ormai era destinata a essere sacrificata. Però quasi nessuno ha riportato, come per altro visibile nei video, che quella frase l'ha detta poco dopo aver rivelato che Bellavia aveva allungato le mani.
    Gli stessi social moralisti dove alla minima cosa si grida molestie, sessismo, misoginia...Ha totalmente ignorato tutto questo. Aveva già deciso che era colpevole.

    Lo stesso Alfonso Signorini le fa: "ma forse ti ha toccato in quel modo perché per lui era il suo modo di comunicare. Non lo so, chiedo..."


    Dieci/quindici anni fa questa vicenda avrebbe acceso una puntata del Grande Fratello, ma sarebbe finita lì.
    Oggi diventa mangime per le bestie dei social.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    https://www.fanpage.it/spettacolo/pr...unistruttoria/

    La Gegia una psicologa??!!

    Ora capisco perché Moloch è un medico o giù di lì

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.181

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    la geggia c'ha la double laurea... lettere e pissicologia

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la geggia c'ha la double laurea... lettere e pissicologia
    Quello che non capisco è perché in Polonia l'abbiano scoperta da poco e abbiano comunque voluto un calendario sexy.

    https://www.ilmattino.it/societa/per...8-3459770.html

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.181

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    un po' di roba sessi e zozzona la gegia l'ha fatta

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello


  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Io non so niente di tutto ciò, però una volta Ginevra Lamborghini è capitata una sera in un gruppo che frequentavo, ma nessuno sapeva chi fosse (per tutti era una tipa normalissima a cui nessuno ha fatto veramente caso), solo mesi dopo è venuto fuori che "Ti ricordi quella che c'era quella sera? Era la sorella di Elettra Lamborghini" (grandi reference culturali, ma vabè ) e ovviamente sono spuntati subito fuori i geni del male che si sono messi a sostenere "EH SI MA SI VEDEVA TROPPO CHE C'ERA DEL FEELING E SE LA VOLEVA FARE CON ME", immagino per sentirsi fighi con la fama per procura al quadrato
    Ultima modifica di Azad; 05-10-22 alle 17:36

  9. #29
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Aspe cos'è che dico in questi casi? Ah si!



  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.822

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Ma non è proprio una fotomodella 'sta ginevra

  11. #31
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.778

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    meglio taricone che si guzzava la bionda sotto alle coperte.


    ironico che probabilmente taricone é stato il meno burino di tutti, pace all'anima sua.
    taricone venne presentato all'inizio come lo stereotipo del bullo palestrato terrunciello ignorante quando in realtà era molto colto ed intelligente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ieri ho twittato a bestia contro barbablu, la Lamborghini e soprattutto quella psicologa di sta cappella di Gegia.
    Ho chiaramente detto che ammettere i propri problemi è da uomini, sopraffare i deboli è da subumani (anche se divertente) .
    Cmq l'unica che merita metrate di ciola è la Carolina. Da infarcire.
    Oddio...il sol pensiero mi fa venir voglia di smanacciarmi la minchia.
    nel 2004 avevo il calendario di carolina, tanta tanta roba
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Bullismo televisivo al Grande Bordello

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    taricone venne presentato all'inizio come lo stereotipo del bullo palestrato terrunciello ignorante quando in realtà era molto colto ed intelligente

    - - - Aggiornato - - -



    nel 2004 avevo il calendario di carolina, tanta tanta roba
    Carolina è cambiata tanto. Irriconoscibile rispetto a com'era. È stata anche male, ma mi pare che cambiò tanto già da prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su