Consigliatemi
Cosa guardare?
Mi augurerei di non dover spendere oltre gli 800 dobloni.
Consigliatemi
Cosa guardare?
Mi augurerei di non dover spendere oltre gli 800 dobloni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma che oooooooh, comprala e basta !
Esatto!
Ma quale?![]()
Lista chiavi Steam
Bosch, più costa meglio è
800 eypo per una lavatrice sono un botto di soldi, te la cavi anche con la meta', a meno che non ti servano carichi da 12kg .
Vai di marche che abbiano un centro assistenza dalle tue parti e ricambi facili da recuperare, per il resto una vale l'altra
E invece per quanto riguarda il frigorifero?![]()
no bosch
sì inverter
Ritenta, sarai più fortunato.
Presa anno scorso dopo indagine di qualche settimana
In un forum di "tecnici" mi hanno consigliato (tra quelle a prezzo umano) le LG perchè molto ben resistenti all'umidità... visto che io dovevo metterla in balcone.
Mi hanno consigliato di prenderla della dimensione "giusta", perchè in realtà è sempre meglio caricarla bene per evitare che sballonzoli troppo.
Quindi se sei single probabilmente non ha senso prendere 9kg per dire
Riguardo la dimensione, mi hanno consigliato di vedere i litri.
I produttori sparano minchiate a nastro, ma in linea di principio (vado a memoria) 10L = 1kg
La candy, con mia grande sorpresa, oramai è cinese.
Roba di plastica, costa molto meno delle altre ma vale molto meno.
Vedi dimensioni, prendi almeno un 1400 come numero di giri (consiglio della mia compagna: i panni escono più asciutti) e poi vai su una marca decente
![]()
Delle miste lavasciuga non mi hanno parlato bene, perchè non fanno benissimo nessuna delle due cose.
C'è da dire che se ti serve una asciugatrice e non hai spazio, non è che ci sia molte alternative.
chiedi ai russi
comunque LG che ha il direct drive = consuma meno ed è più efficiente![]()
disponibili anche in versioni slim![]()
AEG
Lista chiavi Steam
Ripeto, a me il tizio che ha provato a salvare la vecchia ha consigliato Bosch per l'affidabilità, l'ho presa serie 4 un po di anni fa e ad oggi nessun problema, con tutto che la trattiamo malissimo riempiendola all'inverosimile
Sono tutte uguali
beko a+++ , ti ci compri 3 miele
Il grosso è cadavere ora.
Poi ho standard più alti dei russi.
Lista chiavi Steam
Punta un paio di marche affidabili (AEG, Bosh, LG... a me non avevano parlato male neanche delle Samsung, anche se a memoria mi dissero che costavano più di quello che valevano), punta le caratteristiche che ti interessano (8-9kg magari, una centrifuga decente, eventualmente se può essere un valore aggiunto la dimensione... le slim a parità di caratteristiche mi pare che costano un po di più) e poi prendi quella con la miglior classe energetica possibile che ti entra nel budget.
La userai per anni una o più volte a settimana, se consuma meno acqua e corrente è sempre una cosa buona
Poi vedi eventuali altre frocerie (smart, vapore, cazzi e mazzi) ma secondo me son cose che possono tranquillamente andare in secondo piano.
confermo le bosch vanno bene l'ho avuta per anni quando l'ho sostituita un espertone mi disse prendi le beko vanno benissimo, è roba turca ma sono 4 anni ed effettivamente nessun problema e con me le lavatrici per via della palestra tra asciugamani accappatoi ed abbigliamento viaggiano assai
Al momento sono orientato sulla BOSCH WGG24400IT, sembra abbia tutto quello che mi serve ed oltre e la trovo sui 680€ come miglior prezzo.
Su amazon è scesa pure di più.
Quelle più costose non capisco bene cos'abbiano tranne quelle con l'i-dos (che mi farebbe comodo) e/o l'home connect (carino ma non indispensabile) ma in tal caso andiamo sui 1000€ ed è troppo.
Se conoscete qualcosa di paragonabile valuto volentieri
Ma per cortesia non scrivetemi solo la marca perchè è un bordello, 3 milioni di modelli con differenze impalpabili e nomi astrusi![]()
Lista chiavi Steam