Il gas (metano) è tornato a livello di agosto 2021...
Il gpl oggi il distributore dove faccio di solito è calato da 75cent a 72...
Il gas (metano) è tornato a livello di agosto 2021...
Il gpl oggi il distributore dove faccio di solito è calato da 75cent a 72...
qui neanche lontanamente, anche se è comunque vantaggioso sulla benzina
nei dintorni il prezzo migliore è di 2,2 €/kg.
- - - Aggiornato - - -
ecomotori.net? La ho installata da parecchio, anche se fino all'anno scorso mi serviva solo a trovare distributori di metano quando andavo in vacanza...bei tempi![]()
Ultima modifica di maxx; 19-10-22 alle 15:44
Io ho Prezzi Benzina e funziona bene, i prezzi sono aggiornati direttamente dagli utenti
si 2,2e sta tornando vantaggioso sulla benzina...io con la 307 e un 12-13kg ci facevo un 380..400km se non ricordo male dunque un 30 euro poco meno...insomma siamo sui 10 euro di risparmio rispetto alla benza...
P.s. 0,75 è il prezzo del gpl eh, non del metano.... del metano qui i distributori vedo i prezzi più assurdi...dai 2,20...ai 3,99...
Come prezzo di agosto 2021 mi riferivo alle quotazioni di borsa per mwh...non so quando si rifletterà (se mai lo farà) sui prezzi del metano "alla pompa"...
il metano rimane più o meno vantaggioso sotto i 2,5 €/kg per un'utilitaria media.. la Panda forse già sui 2,2 non è tanto conveniente![]()
oggi sono passato di fianco ad un distributore di gas metano e c'era in vendita quello "normale" a 2 euro e quello "liquido" a 3 euro
che differenza c'è tra i due? cioè le auto a metano con quale vanno?e l'altro metano a cosa serve?
![]()
Un distributore in zona fino a due settimane fa era arrivato a 4 €/kg, ora è 1,90.. meno della metà![]()
Godetevi il libero mercato che tanto piace alla UE
Ieri sono andato a fare il pieno, benzina a 1.61 e gasolio a 1.85
![]()
Ultima modifica di Maelström; 26-10-22 alle 11:47
ma non c'hai mica il taxi elettrico a pedali?![]()
No niente pedali, ha il buco sul fondo per spingerla a piedi come i Flinstones
Bon, i prezzi sono di nuovi impazziti.. in un mese è cresciuto di tipo 1 €/kg![]()
È arrivato il freddo
embrace your maglia termica because accendere il riscaldamento costa too much