NON sanno? tu lo sai?![]()
"Ah! Anche esperto di fritture di pollo! Ptuh!"
Se non è cotta come desideri (ed hai indicato in fase di ordine) puoi rimandarla indietro, non è una scena televisiva.
Nei ristoranti decenti per un disguido simile ti fanno lo sconto oltre a rifarti il piatto (no Roadhouse non ti fa lo sconto ma il piatto te lo rifá).
L'ultima volta al ristorante per del vino rimandato indietro perché non di qualità soddisfacente oltre a sostituire la bottiglia mi hanno fatto il 10% di sconto per dire.
Peccato che era d'asporto e nessuno aveva voglia di tornare indietro per farselo rifare, anche perché il pane era una spugna e lì c'è poco da fare. Senza parlare di mia moglie che l'ha provato in altri posti e dopo ha sempre avuto problemi a digerirlo
- - - Aggiornato - - -
Non lo so friggere ma lo so mangiare, non ho mica una laurea in scienze politichese la panatura si stacca e non è asciutta c'è un problema. Che poi l'avevo provato la prima volta a Torino, preso il bucket e c'erano quei difetti. Dando il beneficio del dubbio l'ho riprovato alla stazione di Bologna mentre aspettavo una coincidenza, stessi problemi. Il panino invece rientrava nella norma
Sono sempre stato un fan del crispy mc bacon ma devo dire che ultimamente anche io ho visto un peggioramento nell'assemblaggio. Troppa salsa, troppo poca, tutta da un lato etc
Una delle ultime volte si sono dimenticati il bacon...
Di recente poi hanno aperto un burger king sulla strada che faccio per andare in ufficio e l'ho rivalutato. Ci sarà pure dentro merda purissima ma il sapore dell'hamburger mi sembra migliore del mc...
Madò il Burger King quanto mi manca, hanno chiuso l'uinico presente e i più vicini sono a Spezia o Livorno![]()
Doppio malto merita in generale tra birra e carne
Aggiungo anche burger wave ma mi sa che sta solo a Milano. Che poi a leggervi ho come l'impressione che Milano sia tipo un mondo parallelo rispetto al resto d'Italia
Per il pollo fritto dovreste provare a vedere se beccare qualche ristorante coreano, da loro birra e pollo fritto è tipo il nostro aperitivo![]()
doppio malto checkce l'ho qua vicino
burger wave check: si trova a milanofiori. consiglio "porkzilla"![]()
Ato cercando di smettere di deforestate l’amazzonia addentanto un hamburger
Comunque big king menù tutta la vita
La Piadineria vorrei provarla.
Così, tanto per..
Qui, nei paraggi hanno saturato un rondò-uscita casello autostradale creando nello spazio adiacente una sequenza di BK/Piadineria/Mac/Roadhouse/Calavera plus discount di un brand mai sentito
A.poca strada, centro commerciale con Old Wild West (anche questo, vorrei provarlo).
Per la mia debole esperienza in materia:
Mac: no. A meno di emergenze.
BK: provato solo una volta. Dico ni, i panini mi sono sembrati più generosi e saporiti (...)
Calavera: no.
Roadhouse: sì con riserva. Mangiato in due locali diversi. Il primo soddisfacente, il secondo pessimo. Boh.
Prezzi superiori alla media (riferito solo ai panini, però).
KFC: non pervenuto.
Come scritto, Oldwildcoso e Piadineria da provare.
Menzione d'onore al "lurido" che c'è (o c'era) sempre dalle mie parti all'uscita della tangenziale: veicolo che in sostanza è un motorhome,, pulito (visto da fuori), qualitÃ* carne ottima e abbondante.
VarietÃ*.
Prezzo alto ma ne è valsa la pena.
Old Wild West porta ad un altro livello il concetto di avidità.
Mezza minerale 1.60
Coperto un paio di euro e non ti danno nemmeno un grissino
Corona 33cl 4.50
Panini da povery minimo 5, se vuoi quelli più elaborati arrivi comodo a 15
old wild west : il top è menù toro seduto
kfc: bucket per 2, tenders original e crispy (4+6)
piadineria: non male come spuntino, come pranzo non mi basta
calavera: grande pro il free refill delle bibite (consiglio anche i nachos dolci)
- - - Aggiornato - - -
calavera e oww e simili: evitare assolutamente birra in bottiglia, andare sempre di menù
La piadineria me ne mangerei tipo 20 di fila ma non sono abbastanza ricco ed in forma![]()