tutte le inculate della mia vita tutte le inculate della mia vita

Risultati da 1 a 20 di 107

Discussione: tutte le inculate della mia vita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: tutte le inculate della mia vita

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ecco, datemi qualche idea
    Non ho più accesso FTP ma almeno la pass del DB non l'han cambiata, da li potrei creare un utente admin e con quello editare i file del template... e che ci metto?
    Il cazzo che vuoi, dato che non ti hanno pagato.

Tiralo giù e poi quando ti chiamano digli "ok, gli darò un'occhiata, per sta consulenza e intevento sono tot soldi" poi non muovi un dito e quando ti richiamano "allora?" gli dici "ti ho detto quanto all'ora, io non ho ricevuto niente, paga e vedi come tutto torna su"

in alternativa puoi piazzare qualcosa sul sito, magari un bel popup che compare a ogni pagina "questo sito è stato commissionato e realizzato, ma i proprietari non hanno mai pagato da mesi"

e che cazzo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: tutte le inculate della mia vita

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il cazzo che vuoi, dato che non ti hanno pagato.

Tiralo giù e poi quando ti chiamano digli "ok, gli darò un'occhiata, per sta consulenza e intevento sono tot soldi" poi non muovi un dito e quando ti richiamano "allora?" gli dici "ti ho detto quanto all'ora, io non ho ricevuto niente, paga e vedi come tutto torna su"

in alternativa puoi piazzare qualcosa sul sito, magari un bel popup che compare a ogni pagina "questo sito è stato commissionato e realizzato, ma i proprietari non hanno mai pagato da mesi"

e che cazzo
    Eh, non si può, innanzitutto il mio lavoro è completamente negro, e defacciare un sito che loro han pagato (all'altro tipo che mi ha girato il lavoro) non vabbene
    Anche il dargli rogne mi scoccia, ma se serve perchè rompano le scatole al tipo allora è un danno collaterale accettabile
    Also, ora il sito è stato dato in gestione ad altri, che ovviamente non avranno idea di come funziona metà della roba visto che l'ho scritta io, e male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su