...ringraziamo quelli che hanno battuto le manine come spastici entusiasti stile maestrina di Starship troopers per i miliardi buttati per l'Ucraina, soldi ben spesi![]()
...ringraziamo quelli che hanno battuto le manine come spastici entusiasti stile maestrina di Starship troopers per i miliardi buttati per l'Ucraina, soldi ben spesi![]()
Il compleanno era ieri![]()
Ora doccia al volo e poi porto la moto dal meccanico per il tagliando e per farci mettere i cerchi superleggeri.
Il mio V4 non ha nulla da invidiare l'Interceptor ...mi mancano solo degli spuntoni esplosivi che recuperò facilmente una volta che sarà iniziata l'apocalisse.
L'unica incognita è che sono un secco e non ho il fisico da leccatore di lame...quindi o finisco peones ammazzato nei primi minuti della puntata...o boss di mid-level...
Speriamo che ti prenda bene
Io vado a farmi un giro in zona parco ticino-malpensa a camminare un pò e vedere gli aerei decollare
Vorrei tanto essere in uno di quelli con destinazione santo domingo
io vado nel bosco. Il presidente polacco ha proposto di stoccare le testate nucleari mmuricane in ucraina, confetto punitivo incoming.
ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?
Io quelli che attendono avidamente la risposta nucleare di Putin li immagino un po’ così
![]()
Le prime arrivano sulle basi usa, italiane...e nei porti.
lezard è natangelo!!!
Vuoi vedere che arrivano al comando NATO di ******....