Bon qualcuno sta per ricevere sul cranio un confetto nuculare... Bon qualcuno sta per ricevere sul cranio un confetto nuculare... - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Bon qualcuno sta per ricevere sul cranio un confetto nuculare...

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Bon qualcuno sta per ricevere sul cranio un confetto nuculare...

Ken il guerriero

è post-apocalittico, no?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quali proporresti? magari me ne sono sfuggiti, mi vengono in mente i 2 indipendece day che sono film per famiglie, poi skyline, l'invasione degli ultracorpi, invasion con nicole Kidman che non è male, cloverfield che è figo, onda nera è una cacca, la sesta onda altra cagata, mars attack è una commedia,world invasion proposto da golem non mi era piaciuto, la serie francese con i robot della boston dynamics è imbarazzante, boh altri?
    Ok...mi sa che hai ragione....non esiste un disater movie su un'invasione aliena fatta bene (nel senso realistica) e la guerra dei mondi è quello che ci va più vicino.

Ci sono altri titoli molto validi (come arrival) che però non sono disaster movie.
    Perché onestamente per essere realistico vuol dire che la razza umana muore male, non ci sono alternative.

District 13 pure quello non è male, anche "il giorno in cui la terrà si fermò". Anche quello che non ricordo il nome che sarebbe la storia di uno che ha creato "la bomba atomica per pianeti" da usare contro Alpha Centauri per fermare la guerra in corso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mathilda may mezza nuda in quel film era qualcosa di incredibile per bellezza

"mezza nuda"....forse giusto a fine film si mette un velo trasparente! Davvero ha perso contro cocoon? Ai tempi la gente ha preferito guardarsi i pensionati che giocano con gli alieni?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Mh, così tanto per dire
    Serie, non lungometraggi.

Su pandemie e affini segnalo la serie "To the Lake"(Netflix) bella.
    Buona produzione, russa (!)

Per invasioni aliene la produzione Fox- Canal + "War of the worlds" su Disney coso.
    Il titolo è quello del superclassico di Wells, tuttavia..(no sploilers).

La seconda è stata un po' massacrata dalla "critica", personalmente non sono d'accordo.
    Dategli un'occhiata.

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Ah, sul tema film olocausto nucleare, sono vecchi (e ambientati durante la guerra fredda, quindi nel contesto attuale..) ma imho meritano.

I due Fail-safe.

L'originale del 1964 di Lumet con Henry Fonda, Walter Matthau e l'ottimo remake del 2000 con Clooney , Keitel e Dreyfuss.

Non aspettatevi ripresa esterne o cosa, nel film del 1964, le poche e uniche sono riprese di repertorio di B-58 e F-104.
    Il remake è volutamente (credo in omaggio all'originale) in B/N e girato in presa diretta.

Inevitabile il paragone con Doctor Strangelove (ci furono anche delle controversie in merito).

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok...mi sa che hai ragione....non esiste un disater movie su un'invasione aliena fatta bene (nel senso realistica) e la guerra dei mondi è quello che ci va più vicino.

Ci sono altri titoli molto validi (come arrival) che però non sono disaster movie.
    Perché onestamente per essere realistico vuol dire che la razza umana muore male, non ci sono alternative.

District 13 pure quello non è male, anche "il giorno in cui la terrà si fermò". Anche quello che non ricordo il nome che sarebbe la storia di uno che ha creato "la bomba atomica per pianeti" da usare contro Alpha Centauri per fermare la guerra in corso.

- - - Aggiornato - - -

"mezza nuda"....forse giusto a fine film si mette un velo trasparente! Davvero ha perso contro cocoon? Ai tempi la gente ha preferito guardarsi i pensionati che giocano con gli alieni?
    cocoon fu un gran successo all'epoca, io l'ho visto anni dopo nell'85 avevo si e no 6 anni, ho preferito space vampire, sia come film e sia per mathilda

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Ah, sul tema film olocausto nucleare, sono vecchi (e ambientati durante la guerra fredda, quindi nel contesto attuale..) ma imho meritano.

I due Fail-safe.

L'originale del 1964 di Lumet con Henry Fonda, Walter Matthau e l'ottimo remake del 2000 con Clooney , Keitel e Dreyfuss.

Non aspettatevi ripresa esterne o cosa, nel film del 1964, le poche e uniche sono riprese di repertorio di B-58 e F-104.
    Il remake è volutamente (credo in omaggio all'originale) in B/N e girato in presa diretta.

Inevitabile il paragone con Doctor Strangelove (ci furono anche delle controversie in merito).
    Fanculo il fischio del telefono sciolto.

L'ho visto a 13 anni.... Mi ha distrutto

Infected Member L'avatar di Resident Evil

L'ultima stagione di Fear The Waliking Dead si svolge in un ambiente post nucleare.

Il contegno L'avatar di Biocane

sto cercando di recuperare fail safe e threads, in realtà li ho trovati ma ci vorrà mi sa parecchio tempo...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sto cercando di recuperare fail safe e threads, in realtà li ho trovati ma ci vorrà mi sa parecchio tempo...
    A me servono più info, tipo Fail Safe trovo solo l'orignale il remake del 2000 proprio zero.
    Invece l'altro è un film o una serie delle BBC? Anche qua mi pare di capire che ci siano più versioni.

Il contegno L'avatar di Biocane

A me servono più info, tipo Fail Safe trovo solo l'orignale il remake del 2000 proprio zero.
    Invece l'altro è un film o una serie delle BBC? Anche qua mi pare di capire che ci siano più versioni.
    quella che ho trovato io dovrebbe essere una serie tv britannica , se mai riuscirò a scaricarlo aggiorno qui, riguardo a safe, anche io ho trovato solo l'originale

Gamer IDs

Senior Member L'avatar di Galf

"gnee gneee Russia nucleare pauraahh colpa dell'americahhhh"

realtà: Russia sparacchia missili a caso colpendo case, strade e ponti pedonali come sua massima risposta, uccidendo civili a random e alzando il morale dell'esercito Ucraino che ormai pur di avanzare è disposto a sforzi sovraumani

ggwp

Infected Member L'avatar di Resident Evil

No, questo

Senior Member L'avatar di showa

Il remake di "Failsafe" non mi è piaciuto.
    "Threads" è veramente un calcio fortissimo dato nei maroni... ed è giusto così.

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Non sarebbe affatto sosprendente se prendessero di mira Asterisco City già dal primo lancio: comando Nato, porto militare, aereoporto, snodo ferroviario, componente autoctona... c'è tutto, insomma.
    Lanciandone una bella grossa sui Campi Flegrei credo che potrebbero tranquillamente risparmiarsi le pasticche per mezza europa.

Motus in fine velocior

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    Lanciandone una bella grossa sui Campi Flegrei credo che potrebbero tranquillamente risparmiarsi le pasticche per mezza europa.
    non basta l'apocalisse nuculare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su