Manor Lords Manor Lords - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 128

Discussione: Manor Lords

  1. #81
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    chiaramente non è che ha fatto tutto da solo

    https://www.unrealengine.com/en-US/d...-unreal-engine
    Però il grosso l'ha fatto lui, tanto è che il gioco ha iniziato a sviluppare 7 anni fa.
    Restarting

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.345

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Gioco interessante, ma secondo me prenderlo adesso è uno sbaglio. 2-3 anni ancora e ci siamo.
    Invece trovo corretto prenderlo subito ora, per sostenere il progetto, indirizzare lo sviluppo in una certa direzione e aiutare a sistemare i vari bug e problemi di bilanciamento

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.802

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Invece trovo corretto prenderlo subito ora, per sostenere il progetto, indirizzare lo sviluppo in una certa direzione e aiutare a sistemare i vari bug e problemi di bilanciamento
    si infatti l'ho preso anche se c'é il rischio che lo giocheró pochissimo. Questi progetti vanno sostenuti

    Comunque vabbé, il tipo é giá milionario secondo me

  4. #84
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.978

    Re: Manor Lords

    beh, ha venduto 1 milione di copie, e continueranno a crescere ancora per un po', probabile riesca ad arrivare a 2m

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.802

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, ha venduto 1 milione di copie, e continueranno a crescere ancora per un po', probabile riesca ad arrivare a 2m
    mi aspetterei anche di piú a meno che non facciano qualche clamoroso autogol: il gioco é uscito da 3 giorni in EA ed é una base ottima che si lascia giá giocare molto volentieri. 1 milione in 3 giorni é roba grossa, specialmente per un EA. Se continuano lo sviluppo per bene non vedo perché quel numero non potrebbe decuplicare nel giro di qualche mese

  6. #86
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: Manor Lords

    Devo dire che ha una profondità fuori scala, ho visto un gameplay di 30 minuti ieri, notevole

    Restarting

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.345

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si infatti l'ho preso anche se c'é il rischio che lo giocheró pochissimo. Questi progetti vanno sostenuti

    Comunque vabbé, il tipo é giá milionario secondo me
    Oltre alle vendite, al megagrants di Epic ha pure preso soldi da M$ per essere sul Game Pass

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi aspetterei anche di piú a meno che non facciano qualche clamoroso autogol: il gioco é uscito da 3 giorni in EA ed é una base ottima che si lascia giá giocare molto volentieri. 1 milione in 3 giorni é roba grossa, specialmente per un EA. Se continuano lo sviluppo per bene non vedo perché quel numero non potrebbe decuplicare nel giro di qualche mese
    Comunque si parla di 1 milione di copie in 24 ore

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.977

    Re: Manor Lords

    Questo tizio ha fatto 3 milioni di euro in una notte. Chiunque di noi sarebbe disposto a vendere il culo per una frazione infinitesimale di quella cifra. Però mi raccomando, comprate il gioco buggato e incompleto a prezzo pieno perché bisogna sostenere il povero sviluppatore :(

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.422

    Re: Manor Lords

    Ora che ha venduto così tanto potrà crearsi un piccolo team di sviluppo.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.802

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questo tizio ha fatto 3 milioni di euro in una notte. Chiunque di noi sarebbe disposto a vendere il culo per una frazione infinitesimale di quella cifra. Però mi raccomando, comprate il gioco buggato e incompleto a prezzo pieno perché bisogna sostenere il povero sviluppatore :(
    stavo per risponderti, ma poi mi son ricordato che sei gilga re dei trolloni simpaticoni

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.345

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questo tizio ha fatto 3 milioni di euro in una notte. Chiunque di noi sarebbe disposto a vendere il culo per una frazione infinitesimale di quella cifra. Però mi raccomando, comprate il gioco buggato e incompleto a prezzo pieno perché bisogna sostenere il povero sviluppatore :(
    In realtà sarebbero 30

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ora che ha venduto così tanto potrà crearsi un piccolo team di sviluppo.
    con blackjack e squillo di lusso

  12. #92
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.068
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ora che ha venduto così tanto potrà crearsi un piccolo team di sviluppo.
    Come dicevo già prima, di solito va tutto nel seguito e il primo viene abbandonato monco come negli esempi già riportati o semplicemente si ritira tempo di incassare i soldi al netto di eventuali resi.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.202

    Re: Manor Lords

    sinceramente tutto questo successo mi stupisce in un periodo in cui "i gestionali/rts/ecc" sono morti, pensavo che in pochi se lo filassero

    invece questo la dice lunga su come ci sia ancora una forte presenza di amanti di questo genere che sono sempre in attesa che esca fuori qualcosa

    poi neanche dire che questo sia un gioco rivoluzionario/innovativo/unico e che quindi abbia avuto successo perchè "è la novità" (come poteva essere Palworld che ha mixato cose uscendo come novità nel suo mix) questo sottolinea il fatto che ci sia proprio una grande fetta di clienti che aspetta questi giochi e sono così affamati che li comprano pure in early access

  14. #94
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.705
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Devo dire che ha una profondità fuori scala, ho visto un gameplay di 30 minuti ieri, notevole

    Ma quanto male gioca?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #95
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: Manor Lords

    Si vede che non è abituato a giocare titoli del genere, comunque gioca abbastanza male
    Restarting

  16. #96
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: Manor Lords

    Preso oggi, ho aspettato il primo maggio per la carta di credito che almeno arriva a Giugno il prelievo.
    Restarting

  17. #97
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.935

    Re: Manor Lords

    Basta che non faccia come lo sviluppatore di Kenshi che a un certo punto si è reso conto che non riusciva a modificare più niente a causa del motore e ha deciso di passare a Kenshi 2 invece di migliorare il primo come avrebbe meritato

  18. #98
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Basta che non faccia come lo sviluppatore di Kenshi che a un certo punto si è reso conto che non riusciva a modificare più niente a causa del motore e ha deciso di passare a Kenshi 2 invece di migliorare il primo come avrebbe meritato
    Non sembra il caso, ma la certezza al 100% non si può averla.
    Comunque il gioco è in early access, si arriverà all' uscita ufficiale sicuramente.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.802

    Re: Manor Lords

    ci sono certe cose che non capisco se sono nabbo io o sono problemucci di EA. Tipo la produzione di armi, creo le botteghe nelle case, peró appena hanno prodotto una o due armi le lasciano dentro casa e quindi si blocca la produzione perché non c'é piú posto. Non dovrebbero spostarle nel magazzino del villaggio?

    Poi ci sono requisiti particolari per andare oltre small village? Ho oltre 70 famiglie, grossomodo tutte le costruzioni possibili, compreso il maniero con l'ufficio tasse, ma non va avanti

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.422

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sinceramente tutto questo successo mi stupisce in un periodo in cui "i gestionali/rts/ecc" sono morti, pensavo che in pochi se lo filassero

    invece questo la dice lunga su come ci sia ancora una forte presenza di amanti di questo genere che sono sempre in attesa che esca fuori qualcosa

    poi neanche dire che questo sia un gioco rivoluzionario/innovativo/unico e che quindi abbia avuto successo perchè "è la novità" (come poteva essere Palworld che ha mixato cose uscendo come novità nel suo mix) questo sottolinea il fatto che ci sia proprio una grande fetta di clienti che aspetta questi giochi e sono così affamati che li comprano pure in early access

    I gestionali medievali è da qualche anno che trovano terreno fertile su Steam, e da un paio d'anni hanno raggiunto il picco (sembra strano, ma molti hanno scoperto questo genere, o hanno risvegliato un interesse sopito, grazie a Banished che diventò virale su youtube e twitch).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Basta che non faccia come lo sviluppatore di Kenshi che a un certo punto si è reso conto che non riusciva a modificare più niente a causa del motore e ha deciso di passare a Kenshi 2 invece di migliorare il primo come avrebbe meritato
    Kenshi però è un gioco del 2013.
    Ci sta che si sia deciso di passare al sequel.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su