Manor Lords Manor Lords - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 128

Discussione: Manor Lords

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.381

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ci sono certe cose che non capisco se sono nabbo io o sono problemucci di EA. Tipo la produzione di armi, creo le botteghe nelle case, peró appena hanno prodotto una o due armi le lasciano dentro casa e quindi si blocca la produzione perché non c'é piú posto. Non dovrebbero spostarle nel magazzino del villaggio?

    Poi ci sono requisiti particolari per andare oltre small village? Ho oltre 70 famiglie, grossomodo tutte le costruzioni possibili, compreso il maniero con l'ufficio tasse, ma non va avanti
    Per le merci prova ad aumentare il numero di stalle e muli

    Per far crescere il villaggio devi fare l'upgrade dei burgage, hanno tre livelli

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.567

    Re: Manor Lords

    Comunque su YT è già pieno di video di gente che flexa villaggi da 1000/2000 abitanti ma mi pare na cazzata.
    Intanto pare che passata una certa soglia di pop prestazioni e stabilità vanno abbastanza a ramengo ma poi non è Cities Skyline, il focus dovrebbe essere creare un villaggio rurale medievale credibile e sostenibile (quindi direi max 500/600 abitanti) e poi ad una certa casomai spostarsi in un' altra regione, magari specializzandola in un tipo di produzione, e ricominciare da capo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.825

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per le merci prova ad aumentare il numero di stalle e muli

    Per far crescere il villaggio devi fare l'upgrade dei burgage, hanno tre livelli
    eh ma il terzo livello non mi si sblocca, nonostante abbia tutti i bisogni al massimo: chiesa, taverna e roba al mercato

    Per le merci ho un florido commercio, diversi buoi. Ecco a proposito di buoi, un'altra cosa: ho preso anche cavalli, ma stanno tutto il tempo parcheggiati alla stalla Comunque boh, ho l'impressione che le armi a un certo punto dovrebbero venir trasportate nei magazzini, invece rimangono li.

    Per questo ho l'impressione che mi si sia inghippato qualcosa Per dire l'altro giorno ho iniziato un gioco e nonostante avessi costruito diverse case, avevo sempre il warning degli homeless

    Cioé, ci sta eh, é la prima release EA non é che mi sto lamentando, peró ho un po' l'impressione che questi siano buggettini che vengono fuori a random nelle partite, magari non sempre peró.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Comunque su YT è già pieno di video di gente che flexa villaggi da 1000/2000 abitanti ma mi pare na cazzata.
    Intanto pare che passata una certa soglia di pop prestazioni e stabilità vanno abbastanza a ramengo ma poi non è Cities Skyline, il focus dovrebbe essere creare un villaggio rurale medievale credibile e sostenibile (quindi direi max 500/600 abitanti) e poi ad una certa casomai spostarsi in un' altra regione, magari specializzandola in un tipo di produzione, e ricominciare da capo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    beh non so se hai visto l'editor del castello, credo l'idea poi sia di fare qualcosa di piú di un villaggetto. Poi che discorsi, non é che nel medioevo c'erano cittá con 10 milioni di abitanti, peró magari qualcosa di piú di strade sterrate e casette di legno sarebbe figo. Non so peró se intenda spingersi in quella direzione.

  4. #104
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.430

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Poi ci sono requisiti particolari per andare oltre small village? Ho oltre 70 famiglie, grossomodo tutte le costruzioni possibili, compreso il maniero con l'ufficio tasse, ma non va avanti
    andando a memoria con la demo, mi pare bisognasse upgradare un certo numero di case
    l'ho appena iniziato e mi manca gente per fare tutto (legna, legna da ardere, contadini, magazzinieri, cacciatori, costruttori)

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.567

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh ma il terzo livello non mi si sblocca, nonostante abbia tutti i bisogni al massimo: chiesa, taverna e roba al mercato

    Per le merci ho un florido commercio, diversi buoi. Ecco a proposito di buoi, un'altra cosa: ho preso anche cavalli, ma stanno tutto il tempo parcheggiati alla stalla Comunque boh, ho l'impressione che le armi a un certo punto dovrebbero venir trasportate nei magazzini, invece rimangono li.

    Per questo ho l'impressione che mi si sia inghippato qualcosa Per dire l'altro giorno ho iniziato un gioco e nonostante avessi costruito diverse case, avevo sempre il warning degli homeless



    beh non so se hai visto l'editor del castello, credo l'idea poi sia di fare qualcosa di piú di un villaggetto. Poi che discorsi, non é che nel medioevo c'erano cittá con 10 milioni di abitanti, peró magari qualcosa di piú di strade sterrate e casette di legno sarebbe figo. Non so peró se intenda spingersi in quella direzione.
    È notizia recente che il commercio verrà rimaneggiato in uno dei prossimi update per evitare exploit eccessivi, e anche quello degli homeless è un bug noto a cui sta lavorando.
    Per quanto riguarda il resto boh, onestamente manca tanta di quella roba basic (sia come contenuti che come QoL) che preferirei si concentrasse su quella prima di partire per la tangente e aumentare la scala del tutto (ma va detto che lo sviluppatore ha sempre detto che gli interessava solo simulare per quanto possibile la vita di piccoli villaggi di campagna).

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.381

    Re: Manor Lords

    Mi auguro anche un corposo aggiornamento per la costruzione del maniero

  7. #107
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    132

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il resto boh, onestamente manca tanta di quella roba basic
    Manca cosa? Perché io ci ho giocato una decina di ore e mi sembra già abbastanza completo. Poi sì, sulla QoL si deve sistemare un po' di robe, sono d'accordo, ma per quanto mi riguarda è già godibilissimo ora

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.381

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Manca cosa? Perché io ci ho giocato una decina di ore e mi sembra già abbastanza completo. Poi sì, sulla QoL si deve sistemare un po' di robe, sono d'accordo, ma per quanto mi riguarda è già godibilissimo ora
    Gran parte dell'albero di sviluppo non è completo, così come le politiche (appena due selezionabili).

    Tutta roba che richiederà ore e ore di bilanciamento... mi aspetto anche un sistema di punti differente, che permetta di sbloccare più roba...

  9. #109
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    132

    Re: Manor Lords

    Aaaah Ok, sono ancora alle prime fasi

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.381

    Re: Manor Lords

    mancano pure delle produzioni, tipo i blocchi e le candele... al momento il gioco è pressappoco nello stesso stato della demo di ottobre 2022

    spero che i big money diano un bel boost

  11. #111
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.181

    Re: Manor Lords

    daranno un bel boost al throughput di coca e mignotte

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.567

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Manca cosa? Perché io ci ho giocato una decina di ore e mi sembra già abbastanza completo. Poi sì, sulla QoL si deve sistemare un po' di robe, sono d'accordo, ma per quanto mi riguarda è già godibilissimo ora
    Intendiamoci io lo sto amando alla follia e trovando più completo di tanti giochi venduti per completi.
    Ma proprio perché mi ci sto infognando non mi dispiacerebbe, per dire, qualche catena produttiva in più, magari prodotti caseari, o la possibilità di allevare per cibo (tipo maiali, conigli e capre).
    Il tutto ovviamente al netto di bugfix e miglioramenti all' esperienza utente.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  13. #113
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.952

    Re: Manor Lords

    Ho iniziato a giocare, è un bellissimo gioco, ci vorrebbe un tutorial vero.
    Restarting

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.825

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    È notizia recente che il commercio verrà rimaneggiato in uno dei prossimi update per evitare exploit eccessivi, e anche quello degli homeless è un bug noto a cui sta lavorando.
    Per quanto riguarda il resto boh, onestamente manca tanta di quella roba basic (sia come contenuti che come QoL) che preferirei si concentrasse su quella prima di partire per la tangente e aumentare la scala del tutto (ma va detto che lo sviluppatore ha sempre detto che gli interessava solo simulare per quanto possibile la vita di piccoli villaggi di campagna).

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ah si si, su quello concordo, c’è tonnellte di roba da sistemare prima di espandere la “scala”

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.381

    Re: Manor Lords

    Chissà se i burgage enormi dureranno ancora a lungo nell'economia del gioco... ne bastano un paio per avere verdure praticamente infinite


  16. #116
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.952
    Restarting

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.579

    Re: Manor Lords




    Comunque ho avuto tempo di giocarci qualche ora un po' più continuativa e devo dire che se al primo approccio mi aveva lasciato un po' neutro, ora mi sta piacendo veramente tanto. Gran gioco, niente da dire!

  18. #118
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.952

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio



    Comunque ho avuto tempo di giocarci qualche ora un po' più continuativa e devo dire che se al primo approccio mi aveva lasciato un po' neutro, ora mi sta piacendo veramente tanto. Gran gioco, niente da dire!
    Io pure mi sto divertendo, sono abbastanza all'inizio ancora devo ancora fare il punto di scambio che è fondamentale, ho fatto le prime 2 miniere, il punto per la caccia, la chiesa ma il gioco vero comincia col commercio , il mio amico ha finito la modalità senza nemici, ora sta provando quella ed è molto più complessa perchè devi tenere conto che ti attaccano e quando ti attaccano scende la popolarità, bisogna fare le armi o assoldare i mercenari.
    Restarting

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.579

    Re: Manor Lords

    A proposito, ho fatto la mia prima miniera di clay, ma sì è esaurita... Avrei dovuto mollarla prima per farla riposare, o una volta finita, è finita per sempre?

  20. #120
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.952

    Re: Manor Lords

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    A proposito, ho fatto la mia prima miniera di clay, ma sì è esaurita... Avrei dovuto mollarla prima per farla riposare, o una volta finita, è finita per sempre?
    Temo che una volta finita sia finita per sempre, le bacche e gli animali si riformano, ma le miniere una volta andate sono andate.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su