Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica) Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica)

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica)

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica)

    Avete giocato Four Last Things ?



    In uno degli scenari
    (questo)


    c'e' una versione (probabilmente con qualche filtro aggiunto dal developer) di questo pezzo:



    Ora, il pezzo quindi so qual'e' ...ma qualcuno sa ESATTAMENTE in che versione e' presente nel gioco?


    Dite, guarda i Credits a fine gioco e lo saprai.
    Avete probabilmente ragione, vado...

    Cmq sia dopo di questo gioco questo, sempre dello stesso autore...questa roba e' genio puro ahahaha super Just4Spammiana tra l-altro...
    (del Just4Spam quello bello che piace a me e Nanatsusaya)


  2. #2

    Re: Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica

    lo trovi sicuramente qui

  3. #3

    Talking Re: Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica


    Cmq sia dopo di questo gioco questo, sempre dello stesso autore...questa roba e' genio puro ahahaha super Just4Spammiana tra l-altro...
    (del Just4Spam quello bello che piace a me e Nanatsusaya)

    Adorato questo gioco! Entrato in fissa per lo stesso brano che da allora ho in play list
    Andando a orecchio quello più vicino secondo me è questo
    https://youtu.be/jy71jXg9y-A
    C'è anche un altro gioco, non geniale quanto questo, ma molto bello, dello stesso autore, mi pare si chiami The Procession to Calvary, ti dico solo che ho fatto i poster con i dettagli di alcuni quadri "citati" nel gioco
    Se trovi altro di simile cortesemente segnala, questo mix di humor, malizia (la parte con la Maia desnuda da spiare dalla finestra è indimenticabile) e arte "classica" dà dipendenza

    - - - Aggiornato - - -

    Ma hai aggiunto dopo la parte su "The Procession to Calvary" o non ho proprio letto il tuo post fino in fondo?
    Sorry per il delirio

  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica

    Citazione Originariamente Scritto da Grimbold Visualizza Messaggio
    Adorato questo gioco! Entrato in fissa per lo stesso brano che da allora ho in play list
    Andando a orecchio quello più vicino secondo me è questo
    https://youtu.be/jy71jXg9y-A
    C'è anche un altro gioco, non geniale quanto questo, ma molto bello, dello stesso autore, mi pare si chiami The Procession to Calvary, ti dico solo che ho fatto i poster con i dettagli di alcuni quadri "citati" nel gioco
    Se trovi altro di simile cortesemente segnala, questo mix di humor, malizia (la parte con la Maia desnuda da spiare dalla finestra è indimenticabile) e arte "classica" dà dipendenza

    - - - Aggiornato - - -

    Ma hai aggiunto dopo la parte su "The Procession to Calvary" o non ho proprio letto il tuo post fino in fondo?
    Sorry per il delirio
    Mi sa sia stato un caso di delirio ora non ricordo piu' cmq non fa niente ahaha

    Grazie del link ora ascolto il brano e vedo se e' quellO!!!!

  5. #5
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Devo trovare una versione di un pezzo di opera (Four Last Things, Musica Classica

    Probabilmente quelli del gioco hanno creato la loro versione e quindi sarà nell'OST del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su