la piattaforma di gioco a voi nemica la piattaforma di gioco a voi nemica

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: la piattaforma di gioco a voi nemica

la piattaforma di gioco a voi nemica

al contrario della mia altra discussione, ecco questa: c'è stata una qualche piattaforma di gioco, dal pc alle consolle, che vi ha fatto ammattire in modo particolare? del tipo, un pc che si bloccava sempre o nel quale i giochi non funzionavano, consolle che si guastavano spesso o nel quale i giochi facevano particolarmente schifo ecc..

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Re: la piattaforma di gioco a voi nemica

Ai tempi assemblavo pc ad amici.
    Uno volle sperimentare un pc da gaming spinto.
    Soldoni spesi, peccato che entrammo in un inferno di incompatibilità tra chipset e ram che non riuscii a risolvere. Alla fine, rivenduto tutto, feci un pc di fascia alta ma senza ricorrere alle marche da overclock spinto e fu tutto più semplice. Mai più a seguire le seghe mentali dell'oc per ottenere mezzo fps in più

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Avvenimento negativo avuto con una console fu con la prima release dell' Atari Lynx.
    Impugnandola mentre si giocava il sudore si depositava copiosamente sui lati ed il rivestimento letteramente si scrostava.
    Ricordo che dopo una sessione a California Games con 4 amici in multi (all' epoca era una roba da orgasmo) avevo i palmi completamente neri.
    Inutile dire che non fu testata adeguatamente.
    Non a caso dopo poco usci' una revision piu' compatta ma sopratutto col colore resistente.
    Per intenderci la prima release fu questa :

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

La PS3 faceva un rumore di aspirapolvere vergognoso

L'x360 ne avrò cambiate 4 in assistenza a furia di rrod

ricordo male o le batterie del lynx non duravano un cacchio?

Gia', duravano un cazzo
    6 stilo per 3 ore di gioco (scarse).
    Pero' all' epoca quello che vedevi sullo schermo del Lynx non lo vedevi da nessuna altra parte.
    Tra i tanti ricordo Electrocop, Blue Lightning, California Games, Gates Of Zendocon.... colore, zoom hardware e suono stereo. Era davvero tanta roba

Senior Member L'avatar di Aleph

Il C64 per me era amore e odio, non so se era per via dei giochi in cassetta bootleg da edicola o per via dell'hardware da quattro soldi, ma a volte semplicemente il gioco non rispondeva agli input da joystick, e considerando che si doveva smadonnare per far arrivare il nastro al punto preciso e che al 80% il gioco era al più mediocre , ti faceva passare la voglia di giocare

Inviato dal mio BRONDI AMICO PRO

il grinch L'avatar di ryohazuki84

l'xbox 360 e i suoi led rossi del cazzo
    console che amo alla follia ma ne ho dovute comprare 4
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Il contegno L'avatar di Biocane

il pad della PS4 prima della revisione col modello v2, l' ho cambiato 7 volte in un anno e mezzo perché l'R2 si distruggeva, per fortuna sempre in garanzia
    Ultima modifica di Biocane; 16-10-22 alle 20:27

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il pad della PS4 prima della revisione col modello v2, l' ho cambiato 7 volte in un anno e mezzo perché l'R2 si distruggeva, per fortuna sempre in garanzia
    io l'ho mandato due volte in assistenza in tre mesi per colpa del drifting
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

In passato ho avuto un pc che mi ha dato parecchie rogne, ma alla fine ho risolto.

per il resto non so, forse il c64 e le sue cassette, che dopo un caricamenteo di 100 giri di mangianastri alle volte non partiva il gioco
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io l'ho mandato due volte in assistenza in tre mesi per colpa del drifting
    quel pad era fatto con la merda, l'avranno pagato 50 cent cadauno ai cinesi, poi avranno fatto i conti che a restituirne di nuovi ogni volta non gli conveniva e hanno fatto uscire il v2 che ha standard qualitativi quantomeno normali

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

mah... il pc che uso attualmente. blocchi e riavvii alla cazzo di cane. per poi capire (capire... puro culo) che molto probabilmente erano causati proprio dal software Alienware x la gestione degli effetti colorati e controllo ventole e temperature. visto che dopo l'ennesimo formattone, da quando non l'ho installato, non si blocca più. peccato che per i nervi feci saltare in aria il tasto di accensione ed ora son costretto ad usare un cacciavite x accenderlo. ma prima o poi l'aggiusterò, forse....

Senior Member L'avatar di Krys

la switch, ma solo perché tutto costava enormemente e non avevo particolare interesse nei vari giochi.

per com'era iniziata, sembrava potessi prendere alcuni titoli e giocarli handheld. nel tempo mi sono reso conto che non sarebbe successo e quindi ciaone

Senior Member L'avatar di blastomorpha

In uno, forse proprio il primo, dei pc che assemblai completamente da solo c'era una TNT2... per almeno un paio di mesi non funzionò un gioco uno come si deve, continui problemi di compatibilità e prestazioni, sempre che si avviassero del tutto.
    Forse mi salvarono dei driver trovati in qualche Silver Disk o li feci scaricare a mio padre con la rete fantascientifica dell'ufficio (non credo che avessi più di un 56k all'epoca).

Però dopo l'aggiornamento me la sono goduta per bene, tranne qualche rara occasione

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'xbox 360 e i suoi led rossi del cazzo
    console che amo alla follia ma ne ho dovute comprare 4
    this, grande console, presa pure al d1 (quando era ancora possibile farlo)

Morta almeno un paio di volte

Pensatore libero L'avatar di Angels

Mai avuto console mi sono sempre ho rifiutato.
    Restarting

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io ricordo che ai tempi di windows 98...prime versioni XP giocare era spesso problematico, crash pc da riformattare ogni tot ecc...poi con le ultime versioni di XP, vista SP2 è diventata una pacchia credo praticamene di non aver avuto più praticamente problemi.

con l'XBOX 360 per ora zero problemi, certo in 10 anni l'ho accesa 10 ore

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    this, grande console, presa pure al d1 (quando era ancora possibile farlo)

Morta almeno un paio di volte
    C'era la tecnica del frigorifero per ripristinarla : mettare la console in freezer all' interno di un panno morbido.
    Certe volte funzionava
    Io mai avuto problemi, ma se ricordo bene presi la prima revision con processo produttivo affinato.

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    C'era la tecnica del frigorifero per ripristinarla : mettare la console in freezer all' interno di un panno morbido.
    Certe volte funzionava
    Io mai avuto problemi, ma se ricordo bene presi la prima revision con processo produttivo affinato.
    la Jasper, anche io presi quella infatti mai avuto problemi, è morta dopo tanti anni, ma perché l'avevo lasciata inutilizzata per un anno è quindi quando l'ho riaccesa se n'era andata
    l'unica console ms davvero meritevole, ho avuto problemi gravi all'hard disk sia con la primissima Xbox che con quella ciofeca della one

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su