E niente, BelloFigo è arrivato a 650,000 iscritti, ma le sue (alte) tematiche sociali sono rimaste sempre le stesse...
E niente, BelloFigo è arrivato a 650,000 iscritti, ma le sue (alte) tematiche sociali sono rimaste sempre le stesse...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Bah, era più "divertente" senza millemila tatuaggi in faccia. Ma suppongo sia la naturale evoluzione di quel tipo di ominide.
![]()
No pago affitto ha piu di 30 milioni di views
Quanto si monetizza da youtube per ogni milione?
Vabbé ma era un personaggio perché faceva incazzare determinati tipi di target.
Adesso che tutti lo conoscono, anche il suo target, è ormai diventato un personaggio come un altro
assurdo di come sia stonato e fuori tempo, però forse è il tipo di genere musicale che è fatto proprio così :uhlol:
il top però
![]()
a me sta molto simpy
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
non dico imparare a cantare, ma almeno non registrare clippando come la madonna, considerando che fa milioni di visualizzazioni![]()
ha raggiunto l'apice artistico con no pago affitto, dopo non ha saputo più eguagliare quel livello
Anche questa è notevole, la passavano spesso alla Zanzara
ne ho già abbastanza![]()
sono saturo di merda
![]()
Belo Figo in qualche maniera è un genio, crea trash per arte
Il problema vero son quelli come Sfera e cricca varia di diversamente capaci che ci credono veramente di essere musicisti ed hanno DAVVERO gente che li ascolta