:asd:
Visualizzazione Stampabile
Uno sport, un'arte, uno stile di vita: da sempre la caccia è parte integrante della vita dell'uomo. Ma è soprattutto strumento di pubblica sicurezza, quando gli animali selvatici invadono le nostre città e mettono in pericolo i nostri bambini. Abbiamo dato tempo agli amministratori locali per risolvere il problema a modo loro, ma ora la misura è colma: per questo oggi abbiamo approvato un emendamento che permette la caccia a qualsiasi specie selvatica senza limiti geografici o temporali, dalla foresta al centro cittadino. Basta con assurde e immense aree "protette", basta con anacronistiche "stagioni venatorie", da oggi finalmente mettiamo in pratica il messaggio di Dio Creatore: "Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente che striscia sulla terra"
umm... quindi gli esseri viventi che non strisciano li lasciamo in pace? tzé, basta con questo pacifismo!
Esseri che strisciano parlava ovviamente dei comunisti
Comunque oggi prima di partire ho notato che i nigga di stazione centrale a Milano sono diminuiti parecchio. Dove sono finiti?
QUALSIASI specie selvatica.
Che maiali
Tenete giù la testa
Così ora si può andare in giro armati in città :uhm:
Presto un decreto urgente per salvare il capodanno sia mai qualche sindaco buonista pensi bene di vietare i botti! Per me questo è un lavoro del ministro delle infrastrutture! :sisi:
è una truffa, bicio. non si può fare che tipo incroci un cinghiale in viale romagna, gli pianti una palla in mezzo agli occhi e te lo porti a casa per mangiartelo! ci son di mezzo i carabinieri, la burocrazia, ti portan via la preda per testare le carni. governo bastardo!
Dal reddito di cittadinanza hanno tolto il fatto che l'offerta di lavoro doveva essere "congrua" :sisi: cioè in linea con la formazione / esperienze pregresse della persona e a una distanza non superiore agli 80 km dal domicilio e a max 100 minuti di distanza con i mezzi pubblici :sisi:
Che già prima erano dati assurdamente alti. Così ora se sei tipo un napoletano con RdC, elettrotecnico, se a Trento cercano un aiuto cuoco, te devi prendere e accettare se no niente soldi :nono: poco importa dove si trova il luogo di lavoro, se lo saprai fare e quanto ti pagheranno :sisi:
È che a nessuno frega, ma questo RdC era impostato come una porcata e tale è rimasto :nono:
presto in città
https://www.youtube.com/watch?v=K1LxVpfbwd8
faremo la fine di muntario
Bicio che lavoro fai?
Anyway...
https://i.postimg.cc/JhckdCQG/FB-IMG-1671693351295.jpg
Maccosa :asd:
La congruità sul percorso lavorativo/ di studio non ha mai avuto senso. Sei un cazzo di disoccupato, forse devi toglierti la puzza sotto il naso e fare una qualsiasi cosa.
Sulla distanza, invece, trovo che sia necessaria una norma, spostarsi in auto costa già tanto, trasferirsi in affitto ancora di più, quindi è necessario che lo stipendio sia congruo a garantire la sopravvivenza in caso di trasferimento.