:facepalm: :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Bonus psicologo passa da 600 a 1.500 euro e diventa permanente: approvata la misura per i prossimi anni
ma che è 'sto bonus psicologico? altro modo per buttare soldi pubblci?
È un modo per dar lavoro agli psicologi e fregare i soldi :sisi: ti metti d'accordo con uno e gli dici "senti te formalizzi delle sedute che facciamo ma non facciamo, io ti dó 500 euro cash e mi tengo i mille" :sisi:
bonus monopattini, bonus biciclette, bonus cultura, bonus psicologico, bonus 110% ... bonus rdc :asd: roba da grecia pre crisi :sisi:
Circa 40 bonus e una spesa, per lo Stato, di 112,7 miliardi di euro. L’Italia è una Repubblica fondata sui bonus
C'è ancora il bonus miciobau?
@BaddoCitazione:
La nave ong Life Support attracca nel porto di Livorno
A bordo ci sono 142 migranti
Scortata da una motovedetta della Capitaneria, la nave ong "Life Support" ha attraccato alla banchina del porto di Livorno e sono state avviate le operazioni previste per lo sbarco dei 142 migranti a bordo.
@Damon
@:lozio:
Altri sbarchi???
Cosa sta succedendo
naturalmente poi si taglia su sanità e organici, l'importante è non tagliare bonus che quelli sì sono importanti :sisi:
Blocco navale SUBITO
Hanno alzato anche il bonus mobili
Il governo dei dietro front, hanno già fatto marcia indietro sullo spid. :asd:
Fanno le sparate di Natale per far battere le manine ai vecchiacci.
È quello che c'è scritto nella legge
La congruità si riferisce ad altri ambiti.
Andando a memoria: un lavoro è congruo se è entro certi km o ad una certa distanza di tempo. Mi pare 80 km o 100 minuti ma prendilo come vago riferimento.
È congruo se la paga è superiore al 20% dell'assegno di indennità.
È congruo se è a tempo indeterminato o determinato di almeno 3mesi
Sti qui vogliono togliere tutto, rimettere i voucher e far fare i lavori che fanno gli immigrati. Possibilmente in nero e a chiamata. Manca giusto un riferimento esplicito al caporalato
Il reddito di cittadinanza ha operatività naturale fino al 31/12/2023.
Basta rinnovare la legge.
Boh, fare finta che in itaGlia ci sia lavoro per tutti quando non è vero e si dica di andare a cercarselo mi fa veramente incazzare
Specie se a dirlo sono mantenuti della politica che non sanno fare un cazzo a parte sparare stronzate tutti i giorni