Ohibò il prezzo che faccio io è 1.69, mentre il prezzo medio è 1.72. Adesso faccio anche io 1.73!
Ohibò adesso il prezzo medio è salito a 1.705, aspetta che alzo a 1.75!
And so on.![]()
Ohibò il prezzo che faccio io è 1.69, mentre il prezzo medio è 1.72. Adesso faccio anche io 1.73!
Ohibò adesso il prezzo medio è salito a 1.705, aspetta che alzo a 1.75!
And so on.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
oibò alzo il prezzo e ho meno clienti![]()
Meloni: “In campagna elettorale non ho promesso il taglio delle accise”. Ma nel programma 2022 di Fratelli d’Italia c’è
PAZZESCUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma il prezzo medio chi lo calcola? ci sta un sito aggiornato giornalmente che i distributori possono controllare come prima cosa la mattina?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questo penso sia dovuto al fatto che tendenzialmente (non sto scrivendo in tono ironico) le imprese devono guadagnare più denaro possibile e non perderlo.
è più facile che una piccola o media azienda che so, alimentare come quella dove lavoro io, venda qualcosa sottocosto e riprenda da qualche altra parte. Ma i benzinai una cosa fanno. E se il mercato dice che il barile costa n, tu fai pagare il gasolio n+x anche se l'hai pagato n-y...
Boh non sono capace di stare a guardare quegli occhi di brace e spiegare queste cose perché non ho nozioni avanzate ma mi sembra normale sta cosa... boh.
asd pure gli adesivi.. ma dove siamo, alle superiori?
Pare un po' sciupata a' creatur
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra un norma destinata ad aumentarli, i prezzi, piuttosto che diminuirli.
Meloni: "Mai promesso il taglio delle accise". Ma il programma elettorale di Fratelli d'Italia la smentisce
Nel documento si citano le misure che il partito avrebbe messo in campo in caso di vittoria alle elezioni. Tra queste anche la "Sterilizzazione delle entrate dello Stato da imposte su energia e carburanti e automatica riduzione di Iva e accise"
Baddo![]()
Il circo l'attende.
LA PACCHIUAAA È FINITAAAAAH
GIORGIA CI HAI TRADITI
ADESSO ABBIAMO IL PREZZO MEDIO ALLA POMPA ESPOSTO, GLI ITALIANI NON SI FOTTONO. FINE DELLA PAKKIA.