io vieterei i millesimi di euro
un soldato ad ogni pompa di benzina per garantire il corretto comportamento dei furbetti del carburante
Scusate ma dove è che si vende in nero la benzina?
alla pompa nera del mercato nero![]()
Ieri la gruber è riuscita nell'impresa di avere come ospite a difesa dei benzinai una ragazzina benzinaia che non sapeva manco il prezzo della benzina![]()
Ovviamente il costo va correlato anche alla distanza e al tempo uomo
Ricordo ancora i colleghi con le auto a gas che il week end andavano alla pompa che costava meno, che era nei casini, alzandosi alle 7 di mattina, facendo due ore di fila per poi rincasare a pranzo
Tutto questo per risparmiare il costo che ti ripaghi in chessó, un'ora di lavoropersonalmente è da un po' che sulla bilancia generale dei costi, metto anche il mio tempo e le mie energie.. E spesso preferisco pagare di più per un qualcosa che mi richiede meno tempo e sbatti
![]()
addetta pompe
E anche oggi abbiamo definitivamente capito che questo è il governo della voce grossa, che poi non combina niente e si rimangia la parola
i benzinai l'hanno avuta vinta e si tornerà a pubblicare i prezzi online, che è lo strumento a detta loro migliore per offrire il servizio al cittadino![]()
quindi il governo del "ritorniamo al baratto", oggi dice che i cittadini sono svegli, scafati e informatizzati e possono fruire delle informazioni online
ovviamente questo non centra niente col fatto che se venivano accostati i prezzi medi e i prezzi del distributore, poi la gente vede che viene inculata e va a fare carburante altrove
allo stesso tempo, sempre oggi, il buon governo ha detto che la gente è tarda e credulona, quindi bisogna fare la guerra alle etichette degli alcolici dove vorrebbero riportare che l'alcool fa male ed uccide
che è vero. Però se ci metti un'etichetta poi la gente si caga sotto e non comprerà più alcolici, perchè purina non è capace di capire che non è un sorso di alcool che ti uccide, ma l'abuso e l'uso in situazioni da evitare
quindi oggi abbiamo avuto due riscontri dai nostri al comandola gente è sveglia e s'informerà online sui prezzi benzina, la gente è tarda e non bisogna spaventarla con le etichette
quindi non si capisce che opinione abbiano della gente![]()
Un Governo che pensa ai suoi cittadini e ai loro bisogni funziona davvero meglio se NON E' BLOCCATO IN OGNI COSA dalle POTENZE STRANIERE e se può amministrare la cosa pubblica e tenere sotto controllo la società con una adeguata dose di ORDINE, da esercitarsi a mezzo di idonee SQUADRE.
Senza questo è tutto vorrei ma non posso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma poi che cosa sarebbe un furbetto dei carburanti? C'è qualche normativa che regola i margini che i benzinai possono aggiungere al prezzo di acquisto?
Corretti in base a cosa?