Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
-
I candidati in Lazio chi minchia erano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
I candidati in Lazio chi minchia erano?
L'ex presidente della croce rossa (quello che ha vinto), una signorina dei 5 stelle e l'altro non so.
Sempre meglio che in Lombardia
-
-
Lombardia, si dimette segretario regionale Azione: “IncomprensibilitÃ* delle scelte”
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Affluenza ai minimi storici mi pare di aver capito. Gli elettori della sinistra non si sono presentati e probabilmente nemmeno quelli della Lega :asd:
Ma ti pare che dopo tutto sto puttanaio degli ultimi anni io debba andare a votare una coalizione con i 5 stelle? :asd:
-
sentivo che il PD si è ritenuto soddisfatto ed è uscito vittorioso dalle elezioni visto che si è confermato il primo partito d'opposizione :asd:
cioè siamo arrivati al punto che gli avversari politici fanno a gara a chi fa meno schifo tra di loro :rotfl:
con un'opposizione così che pensa solo a scannarsi a vicenda e si reputa soddisfatta di essere all'opposizione, qua la DX ha la vittoria spianata per i prossimi anni, salvo che QUALCUNO non faccia troppo la testa calda :sisi:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Affluenza ai minimi storici mi pare di aver capito. Gli elettori della sinistra non si sono presentati e probabilmente nemmeno quelli della Lega :asd:
Quale essere umano dotato di intelligenza vorrebbe votare un candidato della coalizione dove ci sono i 5stelle?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Se è andato a votare il 40% degli aventi diritto e i vincitori hanno totalizzato il 50% dei voti, vuol dire che chi ha vinto rappresenta il 20% dell'elettorato no? :uhm:
Che bella la Democrazia dove può vincere chi rappresenta 1/4 o meno della popolazione :sisi:
-
vorresti essere obbligato a votare? :asd: e magari non vorresti nemmeno scegliere :fag:
-
Fontana sotto il 55% è praticamente una sconfitta.
-
potremmo fare come coi referendum in donbas, con gli scrutatori che vanno casa per casa al seguito di militi armati :fischio:
-
Citazione:
Zhuge
Ho visto solo salvini che rivendicava la vittoria, fontana l'hanno fatto parlare? Ma sbaglio o c'era anche un cadidato della lega in corsa?
-
Citazione:
Zhuge
Sempre meglio delle ultime regionali in Emilia-Romagna e Toscana :asd:
-
Citazione:
Bicio
Se è andato a votare il 40% degli aventi diritto e i vincitori hanno totalizzato il 50% dei voti, vuol dire che chi ha vinto rappresenta il 20% dell'elettorato no? :uhm:
Che bella la Democrazia dove può vincere chi rappresenta 1/4 o meno della popolazione :sisi:
Votare non è un obbligo, sai in democrazia funziona così.
-
si ma il sistema è sbagliato :nono: non può essere che un tizio votato da una manciata di persone rispetto alla totalità della comunità, possa decidere le sorti di tutti :sisi:
ora non dico che se non va a votare almeno il boh, 70% delle persone il voto è nullo e si va di anarchia fino a che non si raggiunge questo risultato (o si commissaria il tutto), ma personalmente ritengo alquanto sbagliato questo metodo elettorale :sisi:
anche perchè sembra che ormai lo scopo sia far si che siano portate a votare meno persone possibili e portare solo i propri fedelissimi alle urne :uhm: a sto punto sembra più un'oligarchia che una democrazia, visto che a decidere su tutti sono appunto poche persone (tra votanti ed eletti) :sisi:
-
Io ringrazio che Bicio non possa decidere nulla.
Meno male.
-
Citazione:
MrWashington
Votare non è un obbligo, sai in democrazia funziona così.
in alcune democrazie è un obbligo :asd:
-
Citazione:
Bicio
si ma il sistema è sbagliato :nono: non può essere che un tizio votato da una manciata di persone rispetto alla totalità della comunità, possa decidere le sorti di tutti :sisi:
ora non dico che se non va a votare almeno il boh, 70% delle persone il voto è nullo e si va di anarchia fino a che non si raggiunge questo risultato (o si commissaria il tutto), ma personalmente ritengo alquanto sbagliato questo metodo elettorale :sisi:
anche perchè sembra che ormai lo scopo sia far si che siano portate a votare meno persone possibili e portare solo i propri fedelissimi alle urne :uhm: a sto punto sembra più un'oligarchia che una democrazia, visto che a decidere su tutti sono appunto poche persone (tra votanti ed eletti) :sisi:
dovrebbero farti pagare l'ossigeno che consumi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk