Tagliamo le tasse per consentire a tutti di pagare i musei.
In effetti l'UE sono vent'anni che ci dice di farlo.
Tagliamo le tasse per consentire a tutti di pagare i musei.
In effetti l'UE sono vent'anni che ci dice di farlo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il vero problema del paese sono i musei gratis
Restarting
il Vero Problema del Paese (TM) è sempre qualcos'altro![]()
ha fatto tanto bene con le sue aziende, farà sicuramente bene al ministero
https://www.ilsole24ore.com/art/la-p...anche-AEYwkaDC
Chissà se adesso saltano fuori le fatture delle Birkin![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si possono organizzare feste divertenti anche con meno di 50 invitati
vi ricordate che divertimento le feste delle medie?
finalmente basta con questi musei gratis, è ora che ci paghino.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la cultura VA FINANZIATA
basta con questi fannulloni che pigliano il reddito e poi vanno a tirare sera ai musei
Ma dove sono sti musei gratis?
Io l'unico museo gratis che ho mai visto è stato il British Museum ma non me lo ricordo in Italia
Allora a Reggio Emilia mi pare di aver trovato dei musei gratis ed erano tenuti anche bene.
Onestamente io metterei almeno 1€ il costo sempre, con possibilità di fare la donazione libera se si vuole dare di più. Poi bisogna vedere se alcuni musei sono gratis anche per non dover avere lo sbatti e il costo della cassa.
Invece per le iniziative tipo "la prima domenica del mese gratis" ecco quello no, sono contrario. Perché alcuni musei stanno chiusi perché dicono apertamente "se apriamo gratis ci perdiamo troppo" e altri diventano dei bordelli. Già spesso mi capita di trovare musei così pieni (pure durante la prime riaperture) che non riesci e vedere una bega. Con le domeniche gratis ti ritrovi pure i bambini che giocano a pallone!
prima i rave adesso i musei...ma che seriamente?
prossimo problema da affrontare? una legge che regolamenta il colore dei collari per cane?
Attualmente i musei sono gratis la prima domenica del mese e per i ragazzi sotto i 18 anni.
A proposito di pacchia. Oggi si va in Europa.
Vediamo se la giorgia riuscirà a fermare anche sto party o se andrà col cappello in mano
Però per qualcuno a sinistra il problema sono la parola "Natale", l'immagine della Santa Madonna e il presepe nelle scuole? Ma dai... Preoccupiamoci di questi episodi di FOLLIA. Nessuna tolleranza per gli estremisti e violenti.
Calendario spettacoli 22/23
Ottobre 22: totoministri e rave party
Novembre 22: musei gratis
Dicembre 22: presepe e tradizioni
Se avete il calendario del prossimo anno fate sapere che me lo segno
intanto ancora non ho sentito parlare di legge di bilancio, sará la sorpresa di natale.