....e del fatto che da due settimane vanno avanti a ribattere che LORO il primo maggio lavorano?
sarebbe ora che facessero qualcosa, non so quanti di loro abbiano mai svolto una vera professione ma ho idea che siano veramente pochi,
il primo che mi viene in mente, del mastro, teoricamente avvocato praticamente mangia con la politica da quando aveva 16 anni eletto come segretario provinciale del fronte della gioventù prima di allora mantenuto dal padre politico di spicco di alleanza nazionale
ma siamo messi così male in italia che dobbiamo per forza accentrare tanti "poteri" in un'unica persona?Alfano fa tris: dopo gruppo San Donato e immobiliare Esselunga, arriva anche la presidenza dell’Autostrada Torino-Milano
https://www.open.online/2023/04/26/a...ga-autostrada/non c'è proprio gente brava da noi che è inevitabile, come il famoso super commissario per l'emergenza covid che doveva far tutto, o il ministro del sud che si deve occupare anche del PNRR, o "banalmente" nel privato che abbiamo persone che sono ai vertici di più aziende, dove uno si chiede come possano curare gli interessi di un'azienda se ne devono gestire diverse insieme?
che poi la risposta è semplice nei fatti. I vertici di qualsiasi attività sono tutti ruoli "policiti" o di "rappresentanza" diciamo, dove la gente non fa niente salvo il non far niente insieme ad altri alle loro stesse posizioni di altre attività![]()
tre incarichi e quindi tre stipendi? per comprare una ferrari dovrà sudare almeno tre mesi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Cosa succede all’Italia con il nuovo Patto di Stabilità: «L’Ue vuole 15 miliardi l’anno, addio riforme delle pensioni e dell’Irpef»
Il ministro dell’economia Giorgetti è arrabbiato. I calcoli della Commissione e i pericoli per il bilancio. Il rischio Grecia evocato dall’ex Bce e la politica economica diffici
https://www.open.online/2023/04/27/p...-cosa-succede/
-------
Siamo un paese gestito alla cavolo da boh, sempre, però oh, è colpa dell'europa se dobbiamo rimettere a posto i conti![]()
Deciditi
Ah, ti sei dimenticato una cosa, che anche qua mica è colpa dell'UE se dobbiamo accettare accordi del cazzo
https://europa.today.it/economia/mes...pa-banche.html
Ultima modifica di sacramen; 27-04-23 alle 07:08
Ma quindi Sacra usciamo sbattendo la porta oppure no?
Qui siamo al REDDE RATIONEM (locuzione tipica della lingua tedesca; del resto si sa che i tedeschi hanno ipotecato il latino anni fa a garanzia del depito pubblico italiano).
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già basta non fare il ponte e un anno di debiti verso l'Europa lo abbiamo sistemato, forse pure due![]()
Che poi non abbiamo idea di che buco di bilancio sia la gestione dell'immigrazione
Nel 2020 dicono che ci è costato 26,8 miliardi, il 3% del PIL![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il problema post anni 2000 della politica italiana: il riuscire a portare in aula i propri deputati/senatori per le votazioniDef, la maggioranza va sotto alla Camera: ovazione tra i banchi dell’opposizione. Il governo convoca un Cdm urgente
Respinta la risoluzione del centrodestra sullo scostamento di bilancio. Sconcerto di Giorgetti: «Il problema è che i deputati non si rendono conto»
https://www.open.online/2023/04/27/d...nfitta-camera/
come abbiamo ridotto questo paesefacevano prima a ridurre il numero a 50 persone totali max..e forse, FORSE, qualcuno se ne sarebbe fregato un filino di più del suo ruolo..forse..
E i deputati, 'sti figli deputati
Si firmano l'aumento
Si assentano in seicento
E todo el parlamiento va a bailar la presidance
Dance dance dance dance, dancin' presidance
Dance dance dance, boogie presidance
Dance dance dance dance, dancin' presidance
Dance dance dance, boogie presidance
che figuraccia
Ma cosa![]()
![]()
![]()