Vedo che si comincia a fare sul serio, mi stavo preoccupando...![]()
Fallito con Cospito, la linea d'azione trincea/l'anno scorso mi ha stuprata/dimissioni a grappolo sortirà qualche effetto?
C'è un gran fermento nella chat degli amici italici sulle dichiarazioni di tale Facci, che per me è un emerito Carneade. Chi sarebbe, cosa rappresenta e che peso ha questo a me ignoto agent provocateur estivo?
Ci sta bene il timbro del fottesega?
SIC SEMPER TYRANNIS
carneade, chi è costui?
sto Facci è un mr nessunowiki dice essere un giornalista
un giornalista/troll esperto in musica/opera, o qualcosa del genere.
very edgy, da sempre.
Ha detto che una volta che il pisello è entrato gode anche la donna
Ah no aspe
È più famosa la sua parrucca di lui
Io ho una domanda per i vari baddo, govny, nightgaunt, etc: da dove viene il vostro astio verso le notizie pro ucraina o verso chi fa il tifo perché la russia questa guerra la perda?
Io capisco anche il fastidio verso i post idioti di celebrazione degli eroi come se i russi fossero tutti cattivi mentre gli ucraini buoni, capisco prendere per il culo la propaganda di zelensky e compagnia, però post di celebrazione e propaganda ci sono da entrambe le parti, e vedere qualcuno che decide di ridicolizzare una parte è comunque significativo. Insomma non basta dire "non sono filorusso mi fa solo ridere la propaganda atlantista", beh la domanda in quel caso è "perché ti fa ridere la propaganda atlantista e non quella russa?"
la risposta è: "america brutta e cattiva". cio' che va contro l'america è cosa buona è giusta ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ops, ovviamente volevo postarlo nel thread dell'ucraina![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Che fine ha fatto il cartello con i prezzi medi dei carburanti
Se n’era parlato molto a inizio anno, dopo l’aumento dei costi di benzina e gasolio. I distributori dovranno esporlo tutti i giorni dal prossimo 1° agosto
https://pagellapolitica.it/articoli/..._kBS7tkAWevCqI![]()
mai più senzah
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poveri industriali![]()
qua c'e' il secondo capitolo della vicenda santanchè. report dimostra come abbia mentito su tutto in parlamento, mo' vediamo giorgia che fa ^^
https://www.rai.it/programmi/report/...715467709.html
Movement #Orcs love too