Gli aumenti seguono il plattsma tanto, come già detto, è inutile spiegare i meccanismi al bobolo
Gli aumenti seguono il plattsma tanto, come già detto, è inutile spiegare i meccanismi al bobolo
Ma quindi questa tecnica di coprirsi gli occhi e fare finta di niente sta funzionando?
Urso: "Entro fine anno le norme per riaprire le miniere".
Finalmente![]()
Aaaaahh la produttività
Qualsiasi cosa costi di più produrla rispetto alla stessa acquistata dall'estero ad un prezzo inferiore ha una minore produttività.
Anche le miniere di carbone in Germania non sono produttive se paragonate a quelle della Polonia o Romania e infatti i Verdi volevano chiuderle con la scusa di chiudere anche le centrali a carbone.
Poi si sono resi conto che avrebbero avuto qualche milionata di disoccupati e fanculo la produttività![]()
Ultima modifica di sacramen; 01-08-23 alle 14:06
Finita la scuola i giovini scelgano tra un anno di leva o un anno in miniera
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'importante è che siano miniere green.
Anzi io le chiamerei proprio Miniere Green del Made in Italy
ROTFL, ma che è sta' cosa dei campi "spartani" sul lago di Garda?
Almeno il campo Hobbit poteva avere dei risvolti carini (l'amore per la natura e le cose semplici della vita), qui invece che cazzo fanno?
A chi arriva ultimo nella gara di lancio del sasso che gli fanno, lo buttano giù dalla rupe?
Ma tu p3nsi veramente che riaprano le miniere?
È estate, tutti bevono e mangiano troppo e poi se ne escono con dichiarazioni a caso
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
A detta dei ristoratori non riusciamo a trovare camerieri , figurati minatori
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
così
![]()
Basta venderlo ai giovani come live action di deep rock galactic
![]()
o real live minecraft![]()