Ultima modifica di Salutava Sempre; 08-09-23 alle 17:31
Motus in fine velocior
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il prezzo medio non lo sto vedendo in nussun distributore![]()
Non guardi bene.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
avranno trovato l'escamotage mettendo una pompa a 0 euro ma senza benzina per abbassare la media, cosí tutti sono sopra ed é tutto come prima![]()
Castriamo chimicamente gli extra profitti degli orsi marsicani in leva obbligatoria euro 4
Sparano con la carabina dall'auto, panico tra i passanti: sette feriti
Colpi esplosi ad altezza uomo, sette feriti. Due maggiorenni sono stati arrestati, due minori denunciati ma un quinto è scappato
Hanno passato la notte sparando dall'auto con una carabina ad aria compressa contro ignari passanti davanti ai locali notturni. È successo nella notte del 7 settembre a Terracina, in provincia di Latina. La situazione è stata segnalata da diverse telefonate arrivate alla centrale operativa dei carabinieri. Diverse persone colpite sono rimaste ferite riportando importanti lesioni. "La Meloni intervenga, lo stato non può lasciarci soli" è stato il commento dei residenti nella zona.
Le conseguenze del nuovo decreto![]()
Meloni che fa cose. Adesso fa in Marocco
Meloni é plurale, vogliamo più presenza
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
L’attacco alla Commissione
È la stessa Meloni a mettere in chiaro le richieste italiane. Per l’accordo tra Ita e Lufthansa, secondo quanto sostenuto dal governo italiano, non è ancora arrivato il via libera della Concorrenza europea e per la premier è «curioso che la Commissione che ci ha chiesto per anni di trovare una soluzione, quando la troviamo la blocca. Vorremmo una risposta. La questione è stata sottoposta a Gentiloni da Giorgetti», che ne ha parlato anche con il ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner. Al contrario dall’Ue fanno sapere che è la Commissione a non aver ancora ricevuto la notifica dell’intesa.
Forse pensavano bastasse la news sui giornali perché la UE prendesse una decisione![]()