Ma ancora non ho capito, l'Europa è buona o cattiva? :uhm:
Perché i nostri stanno sempre a dire che l'Europa è la causa della rovina del nostro paese e ora sono li a frignare perché l'Europa non ci aiuta :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma ancora non ho capito, l'Europa è buona o cattiva? :uhm:
Perché i nostri stanno sempre a dire che l'Europa è la causa della rovina del nostro paese e ora sono li a frignare perché l'Europa non ci aiuta :uhm:
Vi sembra normale che dei paesi stranieri vengano a dire agli italiani cosa possono o non possono fare?
Infatti tutti i bonus che ci elargisce la divina Giorgia andrebbero spiegato in lire
Il taglio al cuneo fiscale per i redditi sotto ai 70 miiioni è di centomila lire, pubblicizzalo così e vedi come riparte l'economia
https://i.imgur.com/zyWTXoM.gifCitazione:
«A quel tempo ebbi l’onore di collaborare con Salvini condividendo scelte importanti e decisive.
figacazzovaffanculo non voto più finché qualche stronzo non mette nel programma il GENOCIDIO delle zanzare.
voterei i nazisti dell'illinois, il partito dell'amore di cicciolina e perfinanche il m5s.
Come in one piece :snob:
la telefonata del CUESTORE ai protestanti
https://amp-video.repubblica.it/amp/.../452667/453630
Boh :boh2:
siamo così sicuri che il problema sia l'asteroide che impatterà sulla terra?
Ma Cesarino è un redditbot? Non sono diventati a pagamento?
secondo voi cosa decideranno domani nel consiglio dei ministri per le nuove norme contro l'immigrazione? :uhm:
scriveranno che in italia non devono venire i migranti così se continuano ad arrivare oh, loro lo hanno scritto, c'è una legge, pazzesco che non la rispettino :eek:
pensa che sciocchi, ahahahahahah
non lo so, ma ho l'impressione che non servirà a far cambiare le cose
non abbiamo i soldi per fare niente, o solo per sperare che non restino in italia :asd:
Giorgetti dice le cose brutte :(
Che aspettano a cacciarlo dal partito
il mio piano pensione è ritirarmi in qualche paese del sudamerica
mi hanno parlato molto bene dell'uruguay
ci devo andare in primavera, che ti hanno detto?