Povero cretese
Visualizzazione Stampabile
Da Vespa oggi Salvini in studio e la Le Pen in collegamento.
Ogni volta che la francese diceva qualcosa il povero cameramen da contratto doveva inquadrare il faccione di Salvini che faceva sì con la testa infondendo nello spettatore un senso di comando e controllo. Una scenetta patetica
Se mettevano anche in collegamento il cremlino facevano game-set-match
Comunque i miei genitori sono vent'anni che vanno tutte le estati a Lampedusa e, se si esclude gli indigeni, non ha mai visto un africano :look:
Ma sul nuovo codice della strada?
patente ritirata a vita a chi non si ferma a prestare soccorso (e nel caso farsi linciare)
ritiro della patente anche per "sospetto" uso di sostanze
tutto magnifico!
Obbligo di rifare l'esame ad ogni rinnovo patente e Alcol-lock obbligatorio su tutti i veicoli. :sisi:
pics delle kirghise
Ammetto che questa è la cosa che più mi ha colpito, e ce ne erano da scegliere :bua:
In attesa di leggere ulteriori dettagli, siamo al punto che se stai sul cazzo al caramba di turno ti ritirano la patente e bon... certo, poi da lì farai gli esami, risulteranno negativi e via.
Ma nel frattempo ti hanno bloccato per giorni tanto per.
Mi auguro sia un minimo normata sta cosa, per evitare abusi.
soprattutto il ritiro per sospetto uso mi pare un filino anticostituzionale ,
la prossima quale sarà riesumano lombroso e tac arresto preventivo perchè c'hai la faccia un pò disonesta?
no magari questa no altrimenti mettono in galera 3/4 della classe politica nostrana
No il concetto è che il test antidroga ti trova positivo anche giorni dopo l'uso, quindi ti fermano, ti fanno il test, positivo, non possono dimostrare che sei sotto l'effetto in quel momento ma non importa perché c'è il "sospetto uso" sulla base del test quindi via la patente
Ci sarà un macello di ricorsi perché il tester non è tarato a norma (non lo sono mai neppure quelli dell' alcol test attuali) :rotfl:
col nuovo codice della strada, quando ti metti a guidare ti devi spaventare (cit.) :bua:
ma l'alcollock come funziona? per avviare la macchina, al posto della chiavetta di accensione c'e' un tubicino per soffiarci dentro? :asd:
Liberi noi
In b4: tutti che si gonfiano i palloncini prima di iniziare a bere per conservare il fiato "pulito"
Boh, mi sembrano leggi populiste che dovrebbero fare aumentare il consenso ma che nella realtà non piacciono a nessuno (e mi auguro abbiano come risultato di farlo calare il consenso :asd: )
Apro a caso radio 1, c'è il programma che ha preso il posto di quello di Marianna Aprile e Luca Bottura, sembrava una puntata della Zanzara :asd:
Ospiti i complottisti novax Zambon e MASSIMO CITRO, il conduttore Marcello Foa che blaterava di complotto della CIA, OMS al soldo di GATES, Montagnier aveva ragione ecc.
È tutto bellissimo
Si, ci stavo pensando giusto questa mattina :bua:
Ecco qual'è la cosa più assurda: appiopparti un "guida sotto stupefacenti" (revoca della patente, sospensione per 3 anni e non so quanto di multa) perchè 2 giorni prima ti sei fatto una canna.
Si, ma infatti credo sia la festa degli avvocati :asd:
Praticamente si.
Prima di avviare la macchina soffi nel dispositivo, e se quello non ti trova a zero la macchina non parte.
Tra l'altro il numero di morti per incidenti stradali è calato del 48% negli ultimi 30 anni, nel 1972 (senza telefonini) crepavano 11.000 persone all'anno....