Il problema non è l'invasione dei migranti, ma i sindaci sinistri che se ne lamentano
NON POTETE CAPIRE
Visualizzazione Stampabile
Il problema non è l'invasione dei migranti, ma i sindaci sinistri che se ne lamentano
NON POTETE CAPIRE
si lamentano che ne arrivano troppo pochi ? :fag:
sì, gliele alziamo proprio :asd:
ma l'europa non è mai esistita :asd: alla fine le decisioni le devono prendere sempre i vari paesi, non è mai stato dato potere all'Europa, qualsiasi cosa voglia dire questa parola :nono:
danno la colpa all'Europa perchè è come un'entità che cambia forma in base a come i nostri politici ne parlano..a volte è incosistente, altre pare essere un'entità unica, forte con potere decisionale ed esecutivo :sisi:
sarebbe facile dare colpa all'Europa..ma prima bisogna crearla l'Europa..Cominciamo a togliere poteri ai singoli stati e a darli al Parlamento/Governo Europeo, POI ne riparliamo di quanti meriti e demeriti abbia l'Europa :sisi:
L'Europa è comoda a tutti ora come ora perchè è un maxi portafoglio e al max prende decisioni semplici per i vari problemi basilari/quotidiani/economici di chi ne fa parte..
poco fa al TG1
"con le nuove regole sull'immigrazione, sarà impossibile mentire sulla proprieta età"
"aiuti per le femiglie dei ceti medio-bassi"
:rotfl:
e si che ora con le LEGGI i migranti si CAGHERANNO SOTTO di mentire sulla propria età :asd:
e quindi avere meno di 15mila euro di reddito all'anno vuol dire essere di ceto medio :uhm: pensare che io avrei detto che si è sulla soglia della povertà :sisi:
Il governo approva la Nadef. Meloni: “Manovra seria e di buonsenso"
https://twitter.com/GiorgiaMeloni/st...HNWY7eDNw&s=19
Buonsenso
ormai stiamo cosí alla canna del gas che il buon senso é diventato motivo di vanto invece che normale amministrazione
devono raccimolare i soldi vendendo il lotto e parlano di mini condono edilizio, nonchè della sanatoria degli scontrini :sisi:
insomma, tutte sanatorie per i criminali per raccimolare due spicci, perchè siamo alla canna del gas grazie al buon governo, ma non lo vogliono dire :nono:
bicio da PdC quale sarebbe la tua prima manovra in materia fiscale??!?
pinguino di cittadinanza
bonus copertina
RdC per tutti :sisi: lavora solo chi ha voglia di lavorare e portare ricchezza/valore aggiunto al paese o fare i big money :snob:
https://twitter.com/astro_oronzo/sta...20156809638310
DATE UN SEGGIO A QUEST'UOMO
Hanno già detto che nel 2024 faranno il debito più grande mai fatto per far la finanziaria e dovranno cercare altri soldi ancora.
Meanwhile il Colosseo e altri monumenti romani ci guadagnano ancora i bot cinesi che si comprano tutti i biglietti per poi rivenderli a 5x il loro prezzo.
Meno tasse da 100 a 260 euro a contribuente. È questo, secondo alcune stime, l’impatto del passaggio da 4 a 3 aliquote Irpef. Attualmente i quattro scaglioni sono fissati al 23% per i redditi fino a 15.000 euro, al 25% per quelli da 15.001 a 28.000 euro, al 35% per quelli tra 28.001 e 50.000, e infine al 43% per i redditi superiori a 50.000.
https://www.youtube.com/watch?v=xEYc..._channel=FoxTV
sò cinquantamila lire
Ovviamente col cavolo che abbasano le tasse al primo scaglione, devono sempre far diventare più ricchi i ricchi con i sacrifici dei poveri a cui danno 80 euro di bonus una tantum e devono pure dire grazie :sisi:
È questo è il meglio che il centro destra poteva offrire..
In b4 eh ma il pd