Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Incidente in monopattino elettrico per Debora Serracchiani, deputata del Partito Democratico ed ex presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia. La parlamentare è rimasta coinvolta sabato sera, 24 giugno, in una*disavventura*sulle strade di*Lignano Sabbiadoro, località di mare del Friuli, al confine con il Veneto: ha*perso*il*controllo*del monopattino, andando così a scontrarsi con un’automobile e procurandosi un infortunio al*ginocchio.
All'amica Serracchiani va una preghiera e un augurio di pronta guarigione. Obbligo di casco, targa, assicurazione: gli incidenti si prevengono con norme di buonsenso. Il far west è finito, è tempo che per i monopattini valgano le stesse regole degli altri veicoli. Siete con me?
OH CAPITANO MIO CAPITANO
-
Per sta cosa io gli do ragione eh, maledetti animali su rotelle
-
Citazione:
Gilgamesh
Incidente in monopattino elettrico per Debora Serracchiani, deputata del Partito Democratico ed ex presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia. La parlamentare è rimasta coinvolta sabato sera, 24 giugno, in una*disavventura*sulle strade di*Lignano Sabbiadoro, località di mare del Friuli, al confine con il Veneto: ha*perso*il*controllo*del monopattino, andando così a scontrarsi con un’automobile e procurandosi un infortunio al*ginocchio.
All'amica Serracchiani va una preghiera e un augurio di pronta guarigione. Obbligo di casco, targa, assicurazione: gli incidenti si prevengono con norme di buonsenso. Il far west è finito, è tempo che per i monopattini valgano le stesse regole degli altri veicoli. Siete con me?
La Serracchiani ha il casco incorporato :snob:
-
Citazione:
Bicio
è il tipico esempio di come i ricchi d'oggi, riescono a cavalcare il sistema da loro creato, cioè non aver nulla di loro :nono:
la maserati personale con lampeggianti e sirene? ah non lo so, io pago solo l'affitto, sono cavoli del conducente e di chi possiede l'auto.
l'appartamento a due spicci? ah non lo so, lo paga l'azienda, io ci vivo solo
le società con buchi, stipendi non pagati e frodi varie? ah non lo so, non sono io che le gestisco
ricchi nullatenenti che hanno un potere e una ricchezza smisurata, mentre sulla carta non hanno nulla, come i cittadini del reddito di cittadinanza :nono: magari hanno pure un ISEE bassissimo, sa sussidi statali :snob:
Che sfiga non essere nata avvenente
"Il principe" asd ancora
-
non è che basti esser ricchi
servono le amicizie giuste. tipo che il tuo avvocato diventa pres del sen :asd:
-
-
Citazione:
Glasco
non è che basti esser ricchi
servono le amicizie giuste. tipo che il tuo avvocato diventa pres del sen :asd:
La Russa è avvocato? :uhoh:
-
Citazione:
Biocane
ma perche' a NY la gangia è in libera vendita?
Si, in strada c'è odore di DROGA ovunque vai
-
Citazione:
gmork
Finalmente è arrivato il bonifico da Bruxelles :asd:
-
Citazione:
Tyus
La Russa è avvocato? :uhoh:
Certo. Come il fratello, che manda avanti lo studio. Per dirne una, sono da sempre i legali di ATM a Milano.
-
Citazione:
Zhuge
Certo. Come il fratello, che manda avanti lo studio. Per dirne una, sono da sempre i legali di ATM a Milano.
è una famiglia scandalosa :asd:
i figli pure sono ben avviati ed ingranati. chissÃ* se al più piccino è passata la fase yoyo freestylo.
-
Citazione:
gmork
da quando il marito è stato indagato in un giro di prostitute minorenni dell'età delle figlie, è andata in tilt, o meglio, all'inizio ha cercato di fare finta di nulla, ma ogni volta in TV l'avversario di turno tirava fuori l'argomento " parli di valori ma allora tuo marito pedofilo puttaniere?" e andava in rage ma non poteva farci nulla, alla fine ha deciso di arrendersi e di passare dall'altra parte, niente più famiglia tradizionale e valori cristiani, ma apertura totale, in tutti i sensi
- - - Aggiornato - - -
secondo me ogni volta che torna a casa spacca il culo al marito, o almeno mi piace pensarlo
-
Sta roba di cancellare le registrazioni dei figli di coppie omosessuali è veramente una porcata.
Sei il governo dei trogloditi bigotti cattofag o odi gay e lesbiche? Ok, prenditela con gay e lesbiche, ma quei bambini esistono e sono già in quelle famiglie, perché devi fottere pure loro?
È per ste robe che mi fanno davvero schifo.
-
Citazione:
Biocane
da quando il marito è stato indagato in un giro di prostitute minorenni dell'etÃ* delle figlie, è andata in tilt, o meglio, all'inizio ha cercato di fare finta di nulla, ma ogni volta in TV l'avversario di turno tirava fuori l'argomento " parli di valori ma allora tuo marito pedofilo puttaniere?" e andava in rage ma non poteva farci nulla, alla fine ha deciso di arrendersi e di passare dall'altra parte, niente più famiglia tradizionale e valori cristiani, ma apertura totale, in tutti i sensi
ma non credo, il predicare bene e razzolare male è oramai un segno distintivo, come direbbe bicio.
io avevo inteso che il cambiamento fosse dovuto al CASSO e alla DANZA
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sta roba di cancellare le registrazioni dei figli di coppie omosessuali è veramente una porcata.
Sei il governo dei trogloditi bigotti cattofag o odi gay e lesbiche? Ok, prenditela con gay e lesbiche, ma quei bambini esistono e sono già in quelle famiglie, perché devi fottere pure loro?
Figli della PATRIA
-
Citazione:
Kemper Boyd
L'ha detto la Roccella, è per incentivare l'adozione. Se il "genitore" gay vuole essere in regola che segua la procedura e adotti il bambino
-
Citazione:
Gilgamesh
L'ha detto la Roccella, è per incentivare l'adozione. Se il "genitore" gay vuole essere in regola che segua la procedura e adotti il bambino
è una porcata agghiacciante perché le coppie etero possono registrare i figli di maternità surrogata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Finalmente è arrivato il bonifico da Bruxelles :asd:
Ah internet explorer, sono anni che la Mussolini è a favore dei diritti LGBT. Penso grosso modo quando la meloni si era confermata riferimento del cdx la mussolini abbia detto "beh se fai lei la donna bionda nel cdx allora vado a fare altro"
-
Citazione:
Zhuge
Figli della LUPA
fix'd
-
-
Citazione:
Bicio
è il tipico esempio di come i ricchi d'oggi, riescono a cavalcare il sistema da loro creato, cioè non aver nulla di loro :nono:
la maserati personale con lampeggianti e sirene? ah non lo so, io pago solo l'affitto, sono cavoli del conducente e di chi possiede l'auto.
l'appartamento a due spicci? ah non lo so, lo paga l'azienda, io ci vivo solo
le società con buchi, stipendi non pagati e frodi varie? ah non lo so, non sono io che le gestisco
ricchi nullatenenti che hanno un potere e una ricchezza smisurata, mentre sulla carta non hanno nulla, come i cittadini del reddito di cittadinanza :nono: magari hanno pure un ISEE bassissimo, sa sussidi statali :snob:
hai ragione da vendere :sisi: a proposito, per restare in tema, tu bicio che lavoro fai?