Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Aspettiamo la serie tv sulla giudice coraggiosa :sisi:
In quel caso, scuole chiuse a Napoli.
-
Citazione:
Gilgamesh
Altri 4 migranti liberati dalla giudice ribelle di Catania. Così non va bene. Chi fa le leggi è in parlamento, il giudice deve controllare che le leggi vengano applicate. Il governo ha già intrapreso provvedimenti affinché questi atti di insubordinazione cessino al più presto.
i prossimi provvedimenti saranno criticarla per come si veste :asd:
-
Citazione:
alastor
i prossimi provvedimenti saranno criticarla per come si veste :asd:
Pronti a fare articoli sul calzino blu e uno nero!
-
Citazione:
Bicio
oggi mio babbo ha portato la sua auto a fare la revisione. Al centro revisioni ha chiesto come fare per il bonus da 9.95 che rimborsa lo stato e li sono rimasti tutti sbigottiti, perchè a quanto pare è stato il primo a chiedergli di quella cosa :rotfl:
ehh bello fare i bonus e non dirlo in giro, così poi lo stato non ci perde tanto :asd:
:o
Grazie, mi hai appena fatto vincere 10€ :asd:
Ma che stronzata è? La revisione è obbligatoria.
-
Secondo unʼanalisi di Facile.it con dati dell'Osservatorio Hyperlink, in Italia ci sarebbero 13 milioni di veicoli non in regola con la revisione. Di questi quasi 7,5 milioni sono autovetture private, pari al 19,5% dei veicoli in circolazione.
-
dice anche a che latitudini? :fag:
-
Pensa che potevano essere 20€, l'anno scorso l'ho fatto dell'altra però c'era tempo sono fino ad aprile per fare domanda!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
dice anche a che latitudini? :fag:
.....sono auto......si muovono!
-
Citazione:
Bicio
Secondo unʼanalisi di Facile.it con dati dell'Osservatorio Hyperlink, in Italia ci sarebbero 13 milioni di veicoli non in regola con la revisione. Di questi quasi 7,5 milioni sono autovetture private, pari al 19,5% dei veicoli in circolazione.
quindi il 15-16% dei veicoli in circolazione sono mezzi pubblici che girano non revisionati e in tolale la percentuale dei non revisionati sta sul 35-36%? se è così è una percentuale degna di un paese del terzo mondo.
-
penso che i restanti siano "mezzi commerciali", tipo furgoni, camion ecc :sisi:
-
I restanti sono mezzi non privati quindi registrati a società che vuol dire sia l'auto aziendale di rappresentanza che la vecchia panda usata per muoversi all'interno dello stabilimento o il furgoncino delle emergenze.
-
Dai che il 90% dei mezzi non revisionati sono causati da dimenticanza e non da volontà (fonte: ho lavorato 12 anni in un centro revisione :snob: )
-
In effetti se non me lo ricordasse il meccanico sarei continuamente senza :bua:
-
Questo atteggiamento del giudice mi fa sorgere una domanda: quando vengono applicate sentenze ingiuste e il giudice si para il culo dicendo che lui deve solo applicare la legge, è una minchiata? Perchè questa sembra stia effettuando decisioni a sua discrezione
-
piu' che altro trovo assurdo che basti un solo giudice per bloccare le decisioni di uno stato.
-
Bisogna fare ricorso al TAR per i ricorsi al TAR :sisi:
-
Citazione:
gmork
piu' che altro trovo assurdo che basti un solo giudice per bloccare le decisioni di uno stato.
Stai forse mettendo in dubbio l'indipendenza della magistratura dalla politica? :fag:
-
sto dicendo che per bloccare le decisioni di un governo dovrebbero esserci organi collegiali.
-
Ma non mi pare che qualcuno stia mettendo in dubbio la legittimità della decisione del giudice, tant'è che a quanto ne so ci sono state altre due sentenze simili (forse lì non avevano i video per fare caciara).
Semplicemente avran fatto le cose a cazzo di cane come al solito ed ora fan i piangina :asd:
Questo aldilà dell'opinione che si può avere sul fatto che abbia partecipato ad una manifestazione. Personalmente penso che chi ricopra certe cariche dovrebbe evitare, ma non mi risulta sia espressamente vietato.
Tra l'altro pare che il carabiniere che ha fatto girare il video stia per finire nella merda e sta ritrattando tutto :asd:
-
Citazione:
Caern
Questo atteggiamento del giudice mi fa sorgere una domanda: quando vengono applicate sentenze ingiuste e il giudice si para il culo dicendo che lui deve solo applicare la legge, è una minchiata? Perchè questa sembra stia effettuando decisioni a sua discrezione
Dipende com'è scritta la legge. Alcune lasciano molto spazio all'interpretazione altre meno
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
ovviamente il carabiniere farà da capro espiatorio per tutti :bua: