Ho sentito una mezza che alla COP 27 sul clima il ministro italiano non parla mezza parola di inglese e quindi è tornato in italia il giorno dopo saltando tutti gli incontri. Non ho verificato.
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito una mezza che alla COP 27 sul clima il ministro italiano non parla mezza parola di inglese e quindi è tornato in italia il giorno dopo saltando tutti gli incontri. Non ho verificato.
bè ma se del caso, avrà uno o più interpreti :sisi: tanto non tutti sanno l'inglese :nono: o vogliono parlare inglese :fag:
https://www.la7.it/laria-che-tira/vi...11-2022-460373
La polemica è stata gonfiata ma non è che se la sono inventata
Non mi sembra peraltro che il presidente se la sia presa con i politici di sinistra, anche se ovviamente è quello il messaggio che passa
No dai, gonfiata un par di balle, l'ho visto in diretta, pure la Merlino non sapeva cosa cazzo dirgli senza mandarlo a fare in culo :facepalm:
Però non è la prima volta che negli ultimi giorni gli si chiude la vena e parte a sparare puttanate, se continuano a collegarsi col suo salotto significa che alla produzione gli va bene così.
Strano però che ieri non c'era più la Merlino, sarà stato troppo pure per Cairo :rotfl:
Il compagno della Meloni è letteralmente zavorra :asd:
Ma lei è una madre cristiana :sisi:
Certo però gli interpreti di solito si usano quando qualcuno fa il suo discorso nella sua lingua. Nei vari incontro bilaterali si usa l'inglese perché fare trattative aspettando sempre la traduzione diventa snervante.
Soprattutto se si ministro con compiti internazionali.......almeno una seconda lingua dovresti saperla!
- - - Aggiornato - - -
Fermi tutti, nuova emergenza! Le due madri che hanno vinto il ricorso con "genitore 1 e genitore 2" stanno "mettendo a rischio il sistema di identificazione personale" quindi questa ora è la nuova priorità del paese, tutto il resto slitta. :sisi:
Comunque va detto che Meloni e il suo staff sono bravi a costruire grandi storie sulle stronzate. E dall'altro lato tutta la sinistra si dimostra completamente idiota, tanto da cadere ogni volta nelle trollate.
Cose come la polemica su "il presidente" invece de "la presidente", tutta la farsa per non far sbarcare 35 (trentacinque) migranti e ora la figlia della Meloni.
Una buona strategia per far si che tutti parlino di ste cose e si dimentichino delle altre, chissà quanto riescono a camparci bene.
oppure dimostra che anche le donne possono fare carriera come gli uomini, senza quote rosa e puttanate simili :fag:
In effetti in 76 anni di repubblica , 68 governi, e 31 PdC, averne 1 donna in tutto dimostra esattamente questo :asd:
sempre colpa degli italiani :sisi:Citazione:
Ocean Viking, Parigi nega l’ingresso a 123 migranti su 234 sbarcati al porto di Tolone. Poi attacca l’Italia: «Brutto gesto»
https://www.open.online/2022/11/18/f...tolone-italia/
https://www.youtube.com/watch?v=-EYO4fHSoRw
Eccoli i froci col culo degli altri.
Il PD deve scrivere un'altra lettera di scuse per sicurezza :sisi:
:arrabbiato:Citazione:
La prossima Manovra potrebbe introdurre una tassa sulle consegne a domicilio per favorire il commercio di prossimità.
Io l'avevo detto, io l'avevo proposto! :asd:
5 euro di accisa sulle consegne di valore fino a 250 euro. 15 fino a 1000 euro. 25 oltre.
Sì, facciamoci spennare dai negozietti :rotfl:
Iniziano le follie sovraniste... auguri a tutti :asd: