È stupida anche perché in alcuni luoghi (in montagna, nelle isole, in luoghi distanti dalle distillerie) il costo è maggiore perché i costi logistici sono maggiori e non ha senso fare una media algebrica a cazzum tra tutti i distributori
Visualizzazione Stampabile
È stupida anche perché in alcuni luoghi (in montagna, nelle isole, in luoghi distanti dalle distillerie) il costo è maggiore perché i costi logistici sono maggiori e non ha senso fare una media algebrica a cazzum tra tutti i distributori
Ma certo che è una puttanata, era solo un maldestro tentativo di fare qualcosa per distrarre la gente dalla triste realtà, e cioè che se dal 1 gennaio il prezzo dei carburanti è aumentato è solo per una scelta del governo.
"la media regionale"
Almeno la sinistra è stata sconfitta
Per la sinistra più che di sconfitta si deve parlare di eutanasia :bua:
Non distraete il PD che sta discutendo sul font da usare nelle schede per le primarie :mad:
devono ancora decidere fra bonaccini e la vice?
Devono decidere se avere un leader donna è woke di sinistra (quindi da fare)
o se dopo la vittoria della jorjina avere un leader donna sia da fascisti (quindi da non fare).
Voci di corridoio dicono che stiano cercando tra i 4 elettori rimasti un transessuale da eleggere e mettere d'accordo le due anime
come fare a sapere se un governo sta con l'acqua alla gola per trovare le risorse :bua:
La Lotteria degli scontrini raddoppia: arrivano l’istantanea e la differita. Tutte le novità
Esiste ancora la lotteria degli scontrini? :rotfl:
Io alle casse automatiche dell'Esselunga la faccio se mi ricordo.
Ovviamente VINTO ZERO, si parla di partecipazione a livelli bassissimi ma nessuno dice esattamente quanto.
In alcuni posti dove c'era alle casse automatiche (tipo IKEA) l'hanno addirittura tolta, questo lo dice lunga sui grandi controlli e le minacce di sanzioni agli esercenti che non si adeguano :rotfl:
Altrettanto dura anche Giorgia Meloni. Secondo la leader di Fdi la lotteria degli scontrini, dati alla mano, si è rivelata un flop."Oggi il sorteggio dei primi vincitori della lotteria degli scontrini, misura che con il cashback costa allo Stato italiano circa 5 miliardi di euro di soldi degli italiani. Perché di questo parliamo. In piena emergenza Covid il governo Conte ha destinato 11 miliardi per i ristori e quasi 5 miliardi alla guerra al contante", ha affermato la Meloni. La leader di Fdi ha evidenziato che "dati alla mano, l'iniziativa è stata un flop visto anche il bassissimo numero degli esercenti che vi hanno aderito (soltanto uno su tre)". La Meloni ha annunciato che Fratelli d'Italia ha chiesto ufficialmente al premier Draghi, al nuovo governo e alla nuova maggioranza di "sospendere il cashback e di destinare questi 5 miliardi ai ristori: famiglie e imprese sono in ginocchio e non ci sono né soldi, né tempo da perdere in iniziative inutili". La Meloni ha, infine, spiegato che per ora la maggioranza non ha consentito di discutere questa proposta ma auspica che il premier Draghi "ci ascolti".
Dovrebbero introdurre un correttivo: partecipi alla lotteria andando presso una sede di Banca d'Italia. Se vinci, il premio ti viene erogato direttamente in contanti, in banconote di piccolo taglio non marcate, in modo tale che tu sia LIBERO di goderne.
Ma soprattutto in LIRE
Intanto grazie a nuovo governo l'anno scorso SOLO la GdF e SOLO da quando c'è il nuovo governo ha sequestrato 50 MILIONI DI TONNELLATE SOLO di cocaina! Pacchia finita.