Mi spiace per la gente distratta ma Salvini ha detto chiaramente che gli agricoltori italiani stanno protestando SOLO contro le politiche europee mica quelle italiane, che ora portino la protesta a Roma è un fatto irrilevante, Roma è solo una delle tante città italiane e per pura coincidenza faranno una manifestazione.
questi agricoltori che hanno soldi da spendere per fare i millemila pieni ai trattori per andare a Roma e che non hanno bisogno di lavorare per giorni per farsi queste scampagnate di cui a nessuno frega, se non per fare incavolare la GENTE CHE LAVORA![]()
Propongo di salvare i poveri agricoli imponendo un salario massimo per i braccianti (ovviamente con possibilità di ribassarlo ulteriormente se il bracciante ha una tonalità di pelle non sufficientemente Italica)
Ma non gli basta mettere il cartello TAXI sopra i trattori per vedere accolta ogni richiesta?
Tanto il futuro è la carne sintetica e la frutta / verdura ecc coltivate in serre idroponiche, come i giochi manageriali insegnano![]()
A meno di 30 all'ora dici?
30 all'ora è da sinistri
Meno è buonsenso
Sopra è liberiliberisiamonoi
cosa dalla quale il nostro lungimirante governo si è tirato fuori non vedendo oltre il palmo dal naso a livello economico e prospettive future di opportunità economico industraili e numerosi posti di lavoro,altre nazioni con politici più svegli l'avevano capita da un pezzo
ma i nostri guardano solo il proprio orticello e serbatoio di voti
In realtà no, che io sappia, come previsto a lollo ha provveduto l'UE a rimandargli al mittente la cazzata.
Ci riproveranno eh, perchè coglioni son coglioni, ma per il momento non mi pare ci siano divieti in corso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho appena sentito su radio 24 la meloni che si vanta di aver protetto le eccellenze italiane con la legge contro il cibo sintetico, legge che ci viene copiata in tutto il mondo a sentire lei![]()
che poi oggettivamente a oggi come oggi mi fiderei di più a mangiare carne sintetica che allevata non si sa come
se vabbè![]()
sicuramente la carne sintetica è più sana di tutte le porcherie e peggio cose che danno da mangiare agli animali, soprattutto i nostri ALLEVATORI CORAGGIOSI![]()
https://www.essereanimali.org/indagini/
e comunque la carne sintetica la mangerei senza problemi sempre con tutti i controlli del caso ,già mi immagino l'italica e di altri paesi cialtroneria in questo business
Ultima modifica di -jolly-; 05-02-24 alle 20:05
bello che la meniamo ancora sul fatto che faremo una missione a guida italiana per proteggere le navi nel mar rosso e ancora abbiamo le navi all'ancora dopo settimane
tipico modo di fare nostro, ne parliamo, temporeggiamo e aspettiamo che le cose si sistemino da sole o, anzi, che le sistemino gli altri per noi![]()
Addenterete una focaccia di Recco fatta con farina di cavallette vietnamite svebtolando la bandiera ucraina