A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio - Pagina 572

Pagina 572 di 584 PrimaPrima ... 72472522562570571572573574582 ... UltimaUltima
Risultati da 11.421 a 11.440 di 11676

Discussione: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

  1. #11421
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.723

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quali sono gli zuccheri semplici non raffinati?


    E MENO MALE CHE SEI DOTTORE, EH

    ai testi aveva collaborato la mia pediatra, la dott.ssa giulotto
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #11422
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    è una domanda a trabocchino?
    In teoria no, ci sono zuccheri naturali e quelli raffinati.

  3. #11423
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.431

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In teoria no, ci sono zuccheri naturali e quelli raffinati.
    quali sono gli zuccheri semplici naturali?

  4. #11424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.859

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Quelli che non dicono le parolacce

  5. #11425
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.089
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quali sono gli zuccheri semplici naturali?
    quelli della frutta

  6. #11426
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.431

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    quelli della barbabietola o della canna da zucchero non sono naturali?

  7. #11427
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.653
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Ah l'antico spauracchio degli zuccheri raffinati

  8. #11428
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Io vivo solo di quelli.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #11429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.700

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Insomma ora la sugar tax e la plastic tax ce le porta il governo di destra

    Un altro po' e approvano pure il DDL Zan
    Ce lo chiede l'europa

  10. #11430
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.431

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah l'antico spauracchio degli zuccheri raffinati
    sssssssscchhh

  11. #11431
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.202

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Se sono raffinati avranno la erre moscia, quindi zuccheVi

  12. #11432
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.099

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio


  13. #11433
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    paywall

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #11434
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.099

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    niente, è un articolo dove racconta che la figa tira sempre

    I weekend scintillanti di Spinelli: le massaggiatrici, la soubrette e l'amica. «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, dobbiamo recuperare»

    Borse di Chanel e braccialetti di Cartier in regalo alle «amiche» degli amici. A saldo delle spese sostenute al Casinò per l’anno 2022 Spinelli ha pagato 750 mila euro», annotano i finanzieri.

  15. #11435
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    eh che SCIOGNO

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #11436
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.723

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    qui si vede

    Il vecchio non è milionario, è miliardario… Lo è da sessant’anni


    g'ha vutant'ann
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #11437
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.987

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    paywall
    Tieni Zhuge

    I weekend scintillanti di Spinelli: le massaggiatrici, la soubrette e l'amica. «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, dobbiamo recuperare»
    diAndrea Pasqualetto inviato a Genova

    Borse di Chanel e braccialetti di Cartier in regalo alle «amiche» degli amici. A saldo delle spese sostenute al Casinò per l’anno 2022 Spinelli ha pagato 750 mila euro», annotano i finanzieri.
    Le massaggiatrici, la soubrette e l'amica: i racconti ai pm dei weekend scintillanti

    L'Hotel de Paris a Montecarlo
    Ascolta l'articolo
    5 min
    i
    new

    C’è la soubrette che segue ovunque il presidente, c’è quella del martedì, c’è la fidanzata del signor Aldo, la sostituta, la barista, le massaggiatrici. E c’è tutto un mondo scintillante che viaggia fra Genova e Montecarlo con una costante presenza femminile. È il mondo del vulcanico imprenditore Aldo Spinelli che gli 84 anni se li porta con sorprendente vigore, sempre pronto a organizzare un weekend al di là del confine, dove loro, le donne, non mancano mai. Lo schema è un po’ sempre lo stesso: lui organizza e paga, Signorini passa a prendere la ragazza e corre.

    Tra l'Hotel de Paris e il Casinò di Montecarlo: 750.000 euro

    Ad attenderli c’è un soggiorno da sogno. Basta scorrere le voci di una delle tante fatture per capire di cosa si tratta: «Hotel de Paris, massaggi, estetista, parrucchiere, consumazioni al Cafe de Paris, Casinò, Train Bleu…». Totale 29.408 euro, interamente saldati dal Casinò di Montecarlo, dove Spinelli è naturalmente un cliente d’oro. «A saldo delle spese sostenute al Casinò per l’anno 2022 Spinelli ha pagato 750 mila euro», annotano i finanzieri.
    Una volta succede che, alla vigilia di Capodanno si ritrovino a cenare allo Sporting la soubrette, l’amica di Spinelli e due sorelle. «Poi è venuta la C…, la M…, una bella cosa veramente», si dice soddisfatto il re del porto di Genova, in una conversazione intercettata. Ce n’è una, racconta, che lo cerca in continuazione: «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, mi chiama tutti i giorni, dobbiamo recuperare, dobbiamo recuperare...».
    Tre massaggiatrici alla volta in camera e le borse di Chanel

    Montecarlo è per lui gioco, cene, mare e, dulcis in fundo, massaggi: «Tre ragazze, non due, alle dieci, grazie», ordina all’operatrice Marjorie dell’hotel che lo deve conoscere bene. E dopo un mesetto: «Senti, mi serve l’appartamento più una camera… Una junior suite… Per stasera e le massaggiatrici domani mattina, due per favore, Pascal e Andrea, in camera».
    I regali si sprecano: «Invece di farlo a Signorini l’ho fatto a lei (B.P., un’amica storica, ndr) una borsa di Chanel, sai com’è…». E alla fidanzata di Signorini un bracciale in oro di Cartier: 7.200 euro.
    Il racconto ai magistrati

    In questa storia esagerata c’è una stranezza: quella di un Signorini squattrinato. «Eh, ho un grande problema, grande come una casa — dice un giorno lui a S. D., funzionaria pubblica, la ragazza del martedì —. Praticamente ho pagato tutto per il matrimonio di mia figlia ma mi resta da fare un bonifico di 13.200 euro per chiudere il catering e… non ce li ho. Mi sto arrovellando». Lei si fa impietosire e glieli dà. «Grazie mille, stella, sei stata veramente incredibile». «Prego amore, lo sai che io ti amo e per te farei qualsiasi cosa. E poi sai cosa penso dei soldi, io…». Ma la ragazza viene colta da un ripensamento, che confida a un collega: «Ho fatto una cazzata», e gli racconta del prestito: «Mi ha chiamato disperato che gli mancavano dei soldi per il matrimonio di sua figlia, glieli ho dati e ora temo che non me li ridia più… Questa sera vado da lui, come tutti i martedì, e cerco di capire se mi ha preso in giro». Pensa che abbia usato i soldi per andare al mare con «l’altra», la soubrette. Si sente ferita nell’orgoglio. E la rabbia sale quando un’amica le fa vedere una foto della rivale con un bracciale di Cartier al polso. «Dodicimila euro di braccialetto! È quello di oro rosa… Gliel’avrà regalato lui per il compleanno…», dice a una collega. «Gliel’ha comprato a Monaco, gliel’ha comprato col vecchio, di sicuro, potrebbe anche averglielo preso lui. Il vecchio non è milionario, è miliardario… Lo è da sessant’anni». Lei conosce Montecarlo: «Paolo voleva portare me, la prima volta, e invece c’è andato con lei... Si è fatto prendere sotto da questa vita… Quando lo invita a Montecarlo, lui non dice mai di no. L’altro gli offre di tutto e di più. Paga estetista, parrucchiere, chirurgo estetico. Mi viene da dire che questa è proprio la corruzione dell’anima».
    Lei è già stata sentita dai magistrati. Come pure la soubrette e l’amica di Spinelli. Hanno raccontato dell’Hotel de Paris, i fasti, il casinò, gli eventi.
    E il signor Aldo che pagava e Signorini che correva.
    Restarting

  18. #11438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.700

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    niente, è un articolo dove racconta che la figa tira sempre

    I weekend scintillanti di Spinelli: le massaggiatrici, la soubrette e l'amica. «Hanno dell’argento vivo queste ragazze, dobbiamo recuperare»

    Borse di Chanel e braccialetti di Cartier in regalo alle «amiche» degli amici. A saldo delle spese sostenute al Casinò per l’anno 2022 Spinelli ha pagato 750 mila euro», annotano i finanzieri.
    Pure l'invidia sociale

  19. #11439
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.099

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    chiaro, poi le sgallettate litigano come adolescenti, ma per i braccialetti cartier da 12k

  20. #11440
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.723

    Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio

    angels, non si possono copincollare gli articoli interi

    STAI LETTERALMENTE TOGLIENDO IL P*NE DI BOCCA ALLE FAMIGLIE DEI GIORNALISTI DEL QUOTIDIANO
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su