Ma non era questo il governo delle domeniche i negozi chiusi?
O forse era quello di prima. O forse tutti e due
Ma non era questo il governo delle domeniche i negozi chiusi?
O forse era quello di prima. O forse tutti e due
Questo è quello che se tieni aperto di domenica per ringraziarti del servizio fornito puoi non pagare le tasse e fare lavorare i dipendenti in nero
andando solo su cose provate in prima persona, per esami di ecocolordoppler o si va a pagamento (e allora lo fai subito) o con il ssn a tentativi per beccare il posto di qualcuno che ha disdetto, senno' le liste sono proprio chiuse o con tempi d'attesa superiori a quelli della ricetta che avevo del medico e quindi non potevano proprio mettermi in lista dopo. e che sto in una regione che, almeno fino a pochi anni fa, si diceva uno dei fiori all'occhiello della sanità pubblica.
Ultima modifica di gmork; 04-06-24 alle 09:15
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io che sono in una Regione che a quanto dicono sta smantellando il Servizio Sanitario Pubblico non ho mai avuto problemi o sentito di difficoltà particolari.
Boh, magari dipende solo dalla percezione personale di cosa sia fondamentale o meno, urgente o meno.
Per dire, se devo fare la visita dermatologica annuale perchè sono un soggetto a rischio e me la danno tra 8 mesi la prossima volta mi sveglio e la prenoto 8 mesi prima, non è una cosa urgente, essendo periodica. Spoiler: non lo faccio mai, perchè mi pesa il culo.
Magari invece per qualcuno che deve farsi controllare un nuovo neo che lo preoccupa 8 mesi sono una eternità, ma a quel punto magari c'è un canale più spedito.
Fatevi furbi e ammalatevi solo di cose gravi !!!
Per la maggior parte delle prestazioni ambulatoriali basterebbe una scimmia con una scatola di aspirina.
- - - Aggiornato - - -
Non può dire una cosa così contraria alla Costituzione su cui ha giurato.
- - - Aggiornato - - -
La soluzione per risolvere i problemi della sanità pubblica è trasformarla in sanità privata. Ma se non lo fanno i fascisti con gli interessi nelle cliniche private, non c'è Speranza.
- - - Aggiornato - - -
Tu scherzi, ma è esattamente così. Le spese per il personale sono costantemente tagliate, le spese per servizi e d'urgenza no.
- - - Aggiornato - - -
Vieni a dare il grano al mio papi che l'esame lo fai subito.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il governo «ricarica» la social card a due giorni dalle Europee: 500 euro per 1,3 milioni di italiani. Chi ne ha diritto e cosa ci si può comprare
https://www.open.online/2024/06/04/g...come-funziona/
Come comprare i voti a norma di legge![]()
Si vabbè le ricette con priorità le fai subito......se c'è posto! Non è che per magia se tutti i medici mettono U si trova sempre posto!
La qualità dei servizi è totalmente a macchia di leopardo, varia incredibilmente da distretto a distretto e da prestazione a prestazione. Tipo per un ecografia dalle mie parti è tutto saturo: la stessa attesa sia per il pubblico che per il privato (circa 4 mesi).
Poi metti anche che i CUP prendono appuntamenti e basta, senza controllare, mi è capitato più di una volta andare all'accettazione e "la ricetta è sbagliata/questo esame non esiste/qua non facciamo questo esame" quindi poi di tutti quei appuntamenti in attesa chissà quanti vengono fatti veramente. Il bello che puoi prenotare un esame e poi fare la ricetta.
Non ho detto questo, la mia famiglia sta usufruendo abbastanza spesso del ssn. Non siamo una di quelle famiglie sempre dentro/fuori dall'ospedale, ma ci difendiamo.
Qualche prestazione privata saltuariamente, ma più per mancanza di pazienza che per necessità.
Ecco, se la signora Pina vuole fare una radiografia per l'alluce valgo e grida allo scandalo perchè è tra 6 mesi io non sono così scandalizzato.
Per gli esami di prevenzione idem. Si chiama prevenzione per un motivo.
Comunque da quello che ho capito il governo ha annunciato gli incentivi sulle auto ma li ha resi disponibili in ritardo, col risultato che quando li hanno effettivamente aperti sono arrivate cannonate di richieste accumulate e sono andati esauriti in una giornata![]()
Dicono che su 240 milioni ne hanno stanziati 60 e si spera che colmino la cifra con un DPCM al più presto
https://www.alvolante.it/news/incent...-errore-395305
sono comunque il, boh, 7% della popolazione. mentre dove sto io si passa dall'impossibilità del ssn al giorno dopo pagando.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Adda venì baffone