Ma hai anche rotto i coglioni con 'sto bambinello, guardati le tette e fattele andare bene :mad:
Visualizzazione Stampabile
Eh no, no, no amico caro, per essere Cristiana ci vuole il bambinello. :tsk:
Stefansen sai qualcosa in più sul generale Graziano?
pazzesco!Citazione:
«Von der Leyen ha insabbiato un report critico per ingraziarsi il voto di Meloni». Il portavoce smentisce: «L’agenda è indicativa, lo pubblicheremo quando sarà pronto»
Secondo quanto riportato da quattro funzionari Ue, un’indagine della Commissione avrebbe evidenziato un peggioramento dell’indice della libertà di stampa in Italia da quando Giorgia Meloni è approdata a Palazzo Chigi nel 2022
https://www.open.online/2024/06/17/r...ue-insabbiato/
Tra l'altro credo sia innegabile, basta mettere su Rai News 24, ormai compare la lode a Meloni pure quando fanno i servizi su argomenti insignificanti
poco male visto che la stampa italiana fa schifo pure ai cani :asd:
:asd: :asd:
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...2cb0d00af.html
"La battuta da me proferita in cui affermo 'siamo abituati ai forni crematori' non intendevo assolutamente associarla alla tragedia dell'olocausto, ma soltanto riferirmi alle alte temperature del nostro territorio". Lo afferma in una nota il neoeletto consigliere comunale di FdI a Manfredonia, Giuseppe Marasco, riguardo al "video - precisa - di una manifestazione politica pubblica in cui, a un certo punto, si sente" una sua "battuta". Il consigliere si scusa "se tale fraintendimento ha urtato la sensibilità di tanti, con le più ampie riserve a mia tutela".
Interpellato dall'ANSA prima della nota di scuse, Marasco aveva detto di non essere stato lui a pronunciare quella frase e che il video era stato manipolato, motivo per cui aveva sporto denuncia.
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=0Ot_LL1QnTU
Il video da me linkato "Rupert Sciamenna - Ma questo è un coglione 10 minuti loop", non intendevo assolutamento associarlo alle vicissitudini del consigliere delle puglie, ma soltanto riferirmi all'incredibile talento comico di Franco Mari. Mi scuso profondamente e sentitamente dal profondo del mio cuore se ho urtato la sensibilità di fanciullo di taluni, con le più ampie riserve al mio comando e volere.
:rotfl:
Interpellato dalla MODERAZIONE prima della nota di scuse, avevo detto di non essere stato io a linkare quel video e che l'account mi era stato hackerato, motivo per cui avevo sporto denunzia.
vabè ma era una battuta che si fa e si dice quando fa un caldo assurdo :asd:
il problema è che oggi non si può dire più niente, manco le solite frasi fatte e modi di dire :nono: doveva incavolarsi su quello :sisi:
che i detrattori di fdi stiano attenti perché quando il paese é alla canna del gas, é facile chiudere porte e finestre e aspettare.
:fag: