Alle superiori senza freni avrei ingravidato anche la bidella di 60 anni...
Visualizzazione Stampabile
Alle superiori senza freni avrei ingravidato anche la bidella di 60 anni...
non sono uno statista ne un'economista, ma qualcuno sa spiegare il senso di una manovra da un costo per le casse dello stato di 4 miliardi per il taglio delle aliquote che porta un guadagno medio di 190 euro (tra i 75 e i 260) all'anno per 25 milioni di persone? :uhm: che magari sono pure netti :sisi: 10 euro in più al mese, capisco che sossoldi, ma che senso ha? :uhm:
tanto poi tra rincari ecc, in tasse lo stato te ne frega millemila in più :sisi:
l'unica spiegazione è che così possono sbandierare e martellare (come già stanno facendo) che hanno diminuito le tasse a 25 milioni di lavoratori :sisi:
ancora? :asd:
L'opposizione e i veri problemi del Paese.
https://twitter.com/ilfoglio_it/stat...85528466792530
E' troppo facile. :fag:
La fonte però è il foglio, si può sperare sia una baggianata :moan:
ma poi sta cosa di chiamare "segretario" una persona di POTERE e che COMANDA è completamente sbagliato :nono:
nel mondo del lavoro il segretario è un passacarte da basso manovalanza d'ufficio, altrochè uno che comanda :boh2:
E pensa alla gente rinchiusa nel gabinetto :sisi:
e il segretario dell''onu?
io per il pd propongo megadirettore :sisi:
https://www.ansa.it/canale_scienza/n...cffdd7c88.html
risorse che potranno essere altrimenti allocate, ad esempio serviranno i soldi per comprare i bicchieri infrangibili per allenarsi con i cocktail acrobatici nel corso di barman del liceo del made in italy. avete idea di quanto costino?
La domanda è Biciosa: in che senso ne chiedi il senso? Se lo stato avesse potuto stanziare 40 miliardi allora il taglio sarebbe stato di 1.900€/anni a testa per 25mln di persone. Stando con le pezze al culo, si fa quel che si può :asd: sono briciole, ma magari chi sta davvero in regime di difficoltà fanno comodo 260€ in più in un anno (penso ad esempio ai poveri tassisti romani e napoletani che sono sotto soglia di povertà)
- - - Aggiornato - - -
Sono totalmente d'accordo - in generale - col concetto che esprimi, un po' meno per lo specifico riferimento all'Ebri ma non vorrei parlarne (troppo) male, sia mai che c'è chi lo ha frequentato per lavoro sul forum :asd: ci ho fatto una parte di tesi sperimentale universitaria.
https://twitter.com/AvvocatoAtomico/...87022240043176
Tutti insieme: grazie Bonelli, grazie Fratoianni!
questo non è quello che sta con la bionda stratopa e lascia che la sfonnino tutti? perché magari ha anche ragione però ecco
https://i.postimg.cc/g03rPrBW/I-nuov...erplessita.png
Inedito e rivoluzionario, e sprizza italianità da tutti i pori.
non esageriamo con matematica e scienze
il piano di studi non è niente di che :uhm: almeno non si evincono particolarità, salvo il numero delle ore che spaziano dagli anni di cristo al numero del diavolo :sisi: