Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
What?
27 gradi se sei seduto e non fai lavori di fatica va benissimo.
Sarebbe meglio 26, ma dobbiamo compensare le emissioni dei tuoi jet privati, mi dispiace. :sad:
mi unisco a quelli che dicono che stai fuori :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
I sindacati hanno prima scoraggiato i ricorsi, per poi farne qualcuno pilota. Per me semplicemente sapevano e si tratta dell'ennesimo baratto per dare soldi a qualcuno a scapito di altri, perché è 'na roba mai sentita e che in tribunale pare facile pure da vincere (cioè manca pure la trasparenza perché non hanno informato nessuno ufficialmente del cambio di trattamento economico, ma pure la coerenza perché alcuni ministeri hanno riconosciuto, altri no, oltre ai vincitori effettivi che prendono quanto da bando mentre chi è entrato per scorrimento no).
Il problema è che vanno fatti singolarmente di fronte al giudice del lavoro, quindi la gente aspetta di vedere prima di agire :asd: io stesso non mi imbarco in causa finché non so il destino dell'altro concorso :asd:
A me pare una porcheria sospetta
tanto non prescrive finchè sei ancora dipendente :asd:
-
-
Citazione:
Zhuge
cari STRANGERS
-
-
-
Citazione:
Cek
https://youtu.be/8a54u7jSyBY
uno dei due ha senso
-
Citazione:
Zhuge
A me non pare proprio che facciano pagare le passeggiate lungo la costa. Stanno tirando un po' troppo la corda con queste pezzenterie, la gente prima o poi non verrà più a farsi derubare
-
non ho capito, la via dell'amore a pagamento? si parla di legalizzare la prostituzione?
-
è un articolo sulle 5 terre che hanno riaperto? Ma non era a pagamento pure prima?
-
Con 'sta storia che i salari crescono più di tutta l'area ocse è abbastanza ridicolo il vanto del governo. Di fatto hanno cominciato a tamponare il fatto di non essere cresciuto nel periodo super inflattivo post coronavirus, sostanzialmente è una crescita in ritardo che non va nemmeno a coprire il calo del potere d'acquisto degli ultimi anni :asd:
-
la statistica è la scienza delle bugie. è come quando l'inflazione era all'8% e la roba al supermercato costava 40-50% in piu'
-
Citazione:
Bukkake girl
mi unisco a quelli che dicono che stai fuori :asd:
Ma se sei abituato ai pinguini tutto il resto dell'anno è normale che con 25 gradi poi vai in tilt. :asd:
-
Citazione:
Arnald
Ma se sei abituato ai pinguini tutto il resto dell'anno è normale che con 25 gradi poi vai in tilt. :asd:
Io comunque sto con Arnald, ho raggiungo in ufficio in stanza il compromesso di impostare il condizionatore a 25, ma poteva anche stare più alto per me. A casa non lo imposto mai sotto i 26/27 quando serve
-
Arnald, il_guru, occhio che è così che scoprono voi rettiliani
-
Citazione:
Necronomicon
A me non pare proprio che facciano pagare le passeggiate lungo la costa. Stanno tirando un po' troppo la corda con queste pezzenterie, la gente prima o poi non verrà più a farsi derubare
Citazione:
Kayato
è un articolo sulle 5 terre che hanno riaperto? Ma non era a pagamento pure prima?
Si, si pagava un biglietto (5 euro) anche prima (e per "prima" intendo gia' da 10-15 anni fa almeno). Il ricavato era usato per la manutenzione della via.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Diglielo Kemper :mad:
-
Citazione:
gmork
la statistica è la scienza delle bugie. è come quando l'inflazione era all'8% e la roba al supermercato costava 40-50% in piu'
Non è la statistica la bugia, è l'uso della statistica !!!
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non possiamo nasconderci per sempre :vendetta:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non siamo rettiliani, siamo liguri. :asd:
Anche Bukkake, ma la sua aria condizionata non la paga lui.