pure l'addetto al banco salumi del supermercato che mi capita di frequentare mi ha detto la stessa cosa
signora, i limoni
Non era morto?
dimesso
che ritardati![]()
Che beta cuck
io ci farei una sitcom come le risate di sottofondo, lo share s'impenna
casa sangiuliamò
Mandate una Boccia in ogni ministero
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
finalmente si sBoccia
Sostituito da Alessandro Giuli.
Le premesse sono ottime.Nato a Roma il 27 settembre 1975, da giovane ha militato in Meridiano Zero[1], movimento di estrema destra di matrice neofascista![]()
E comunque è l'unico ministro dell'universo mondo che si è dimesso per NON aver sistemato l'amante al ministero.
Best ministro evah!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Adesso può tornare a casa dalla moglie che divorzierà e gli porterà via pure le mutande.
Menomale che è alto un metro e un foglio di carta, non faticherà a trovare un pero sufficientemente alto.
Poraccio.
Ultima modifica di caesarx; 06-09-24 alle 16:52
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Fake news, notizie false.
sembra la letterina di un sedicenne
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La formattazione....la forma è tutto....le lettere e gli atti devono essere belli da vedere diobono.
E' la prima regola del fight club.
E' proprio uno sfigato che si è fumato la carriera per la prima puttanella che ha aperto le cosce.