Sono incompetenti come gli altri ma in più cagano il cazzo a minoranze di italiani a cui non frega un cazzo nessuno. A meno che voi non dormiate la notte all'idea che esistano frogi e tecniche di fecondazione come quella brava persona di Salvini&co.
Visualizzazione Stampabile
Sono incompetenti come gli altri ma in più cagano il cazzo a minoranze di italiani a cui non frega un cazzo nessuno. A meno che voi non dormiate la notte all'idea che esistano frogi e tecniche di fecondazione come quella brava persona di Salvini&co.
Dove per "cagano il cazzo" intendi che gli danno un ministero? :fag:
è già stato fatto notare che alzano le pensioni di 3€ al mese ed in più aumentano i sorteggi del lotto? Mi pare un messaggio chiaro per i pensionati :rotfl:
comunque per il 2025 è previsto anche un sugossimo aumento di euro DICIASSETTE al mese per i medici :asd:
Seconda moto in arrivo! :business:
Leggo che aumenta nuovamente il canone (che poi era diminuito per modo di dire, visto che la differenza era stata cmq versata dalle casse dello Stato) :asd:
ed è subito porchettazza da l'è bun :asd:
è un caffé ogni due giorni in piu'.
Mi ci pago GeForce now ultimate
Vedo girare in mezzo a propaganda di infimo livello SU TUTTO una cosa particolarmente schifosa perché cerca di ingannare la gente sulla pelle dei poveri. Mi riferisco alla sciocchezza dei tre euro di aumento per le pensioni minime. I tre euro si AGGIUNGONO alla rivalutazione eccezionale del 2,7% decisa l'anno scorso.
I conti si fanno presto.
Le pensioni minime erano 515,58 nel 2021. Quest'anno saranno 617,9.
Fanno CENTODUE euro di aumento in tre anni.
Vorrei sapere quale governo nella storia (almeno di questo secolo ma si può andare anche più indietro) le ha aumentate di più.
e l'assegno sociale?
Se non dovessimo spendere i miliardi che ci chiede l'Europa per salvare tutti i migranti del mondo potremmo fare di più per i nostri cittadini; ma abbiate pazienza, saremo liberi e autonomi molto presto, un'Europa diversa, un'Europa delle Nazioni, è davvero possibile. Ci stiamo lavorando ormai da tempo con alcuni dei nostri partner, come Orban ad esempio, e quindi ci arriveremo.