Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Tranquilli che non siamo messi nè meglio nè peggio che l'anno scorso.
Semplicemente bisogna mandare giù la botta del superbonus, che vale in pratica 3-4 finanziarie ordinarie. Finché riescono a tenere fermi il taglio IRPEF e la flat tax (che è insostenibile sotto più di un profilo), vuol dire che si naviga. Il dramma lo avremo quando andanno su i sinistri perché quelli sì che alzeranno le imposte sui redditi per finanziare politiche di minoranza.
-
Sinceramente dopo i 130 miliardi buttati nel cesso dall'idiozia mortale di Conte e PD, non mi sento di biasimare questi che raccattano anche le monete per terra
-
Ma si, fanno ridere come al solito che promettono porti chiusi, pensioni facili per i boomeroni, no accise ecc. per poi scontrarsi con la dura realtà. Lo stesso cinema ogni volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Vedo girare in mezzo a propaganda di infimo livello SU TUTTO una cosa particolarmente schifosa perché cerca di ingannare la gente sulla pelle dei poveri. Mi riferisco alla sciocchezza dei tre euro di aumento per le pensioni minime. I tre euro si AGGIUNGONO alla rivalutazione eccezionale del 2,7% decisa l'anno scorso.
I conti si fanno presto.
Le pensioni minime erano 515,58 nel 2021. Quest'anno saranno 617,9.
Fanno CENTODUE euro di aumento in tre anni.
Vorrei sapere quale governo nella storia (almeno di questo secolo ma si può andare anche più indietro) le ha aumentate di più.
quindi mi aumentano le tasse per dare soldi ad albanesi e pensionati che non hanno versato un cazzo di contributi, ottimo
-
Citazione:
Napoleoga
Ma si, fanno ridere come al solito che promettono porti chiusi, pensioni facili per i boomeroni, no accise ecc. per poi scontrarsi con la dura realtà. Lo stesso cinema ogni volta.
Perché il partito dei Borghi/Bagnai/Siri/Rinaldi e compagnia non ha abbastanza seguito, altrimenti avremmo già superato l'Eden.
-
kaboom ,con sta kazzata ha sfondato il muro della facciaculaggine
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...ee2856ea4.html
-
C'era l'ISTAT pure ai tempi di Garibaldi?
-
Citazione:
Necronomicon
C'era l'ISTAT pure ai tempi di Garibaldi?
No, ma c'era il Censis di De Rita, che andava a scuola con Garibaldi.
-
Citazione:
Kayato
Aumenti esentasse?
diminuzione di una componente d'imposta
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sinceramente dopo i 130 miliardi buttati nel cesso dall'idiozia mortale di Conte e PD, non mi sento di biasimare questi che raccattano anche le monete per terra
130 miliardi di euro letteralmente polverizzati, roba da poterci tirare su una Silicon Valley 2 o giù di lì :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
E la norma che impone al Giudice della vostra causa civile di verificare se è stato pagato il contributo unificato giusto, altrimenti il processo si estingue? Norma inytrodotta per combattere "l'elusione degli avvocati" (come se il contributo unificato fosse un debito dell'avvocato e non del ciente)? :asd:
io avevo rpoposto di imporre il controllo di regolarità fiscale su tutti i documenti, così sì che deflazionavi il contenzios, praticamente metà delle cause civili si estinguerebbero :asd:
Puoi essere più preciso? :asd:
-
Ogni volta che si produce in giudizio un documento (allegandolo ad un atto giudiziario) quel documento dovrebbe essere fiscalmente in regola. Nella relatà non lo è quasi mai, perché in molti casi i contratti tra privati non vengono registrati, anche se la registrazione (con pagamento della relativa imposta e del bollo) è obbligatoria per la maggior parte di essi.
Al momento la tassazione è differita (quando avviene) a dopo il giudizio, ma gli ufficiali dell'AdE solitamente leggono solo la sentenza e tassano quella e quello che ci trovano dentro, non vanno a guardare i fascicoli.
Mettiamo ad esempio caso che uno vuole recuperare un credito che nasce da un contratto di vendita concluso verbalmente e documentato da una fattura; se la vendita è soggetta ad iva, il contratto va tassato a registro con tassa fissa (200 euro). Ora immagina di imporre al Giudice, all'inizio di ciascun procedimento giudiziario, di verificare la regolarità fiscale dei documenti prodotti, imponendo alle parti la loro regolarizzazione pena l'estinzione del giudizio. Avremmo le barricate per le strade. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Perché il partito dei Borghi/Bagnai/Siri/Rinaldi e compagnia non ha abbastanza seguito, altrimenti avremmo già superato l'Eden.
con i MINIBOND saremmo già la prima potenza mondiale, ma l'europa ce lo impedisce
-
Citazione:
Moloch
netti :sbav:
E allora Mambo!
:evvai:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
Fare.
:piange:
-
Citazione:
Zhuge
Ogni volta che si produce in giudizio un documento (allegandolo ad un atto giudiziario) quel documento dovrebbe essere fiscalmente in regola. Nella relatà non lo è quasi mai, perché in molti casi i contratti tra privati non vengono registrati, anche se la registrazione (con pagamento della relativa imposta e del bollo) è obbligatoria per la maggior parte di essi.
Al momento la tassazione è differita (quando avviene) a dopo il giudizio, ma gli ufficiali dell'AdE solitamente leggono solo la sentenza e tassano quella e quello che ci trovano dentro, non vanno a guardare i fascicoli.
Mettiamo ad esempio caso che uno vuole recuperare un credito che nasce da un contratto di vendita concluso verbalmente e documentato da una fattura; se la vendita è soggetta ad iva, il contratto va tassato a registro con tassa fissa (200 euro). Ora immagina di imporre al Giudice, all'inizio di ciascun procedimento giudiziario, di verificare la regolarità fiscale dei documenti prodotti, imponendo alle parti la loro regolarizzazione pena l'estinzione del giudizio. Avremmo le barricate per le strade. :asd:
Hai la mia spada.
-
https://x.com/michele_geraci/status/1850049003288920096
La Federazione Russa: una storia di successo. Dal nostro esperto, Prof. Former Undersecretary M. Geraci di Shanghai.
-
secondo me quando passa davanti allo specchio il suo riflesso gli sputa in faccia
ma ovviamente non posso saperlo per certo
-
-
Citazione:
Biocane
Dice che l'aggressione è avvenuta il 16 luglio.
Un referto del pronto soccorso, perché mi pare di vedere dei punti.
Lo scandalo è scoppiato a settembre, come lo spieghi a colleghi e famigliari una cosa così alla testa: sono caduto dalle scale.
-