Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Tra il 2022 e il 2023 hanno lasciato l’Italia almeno 100 mila giovani. Il triplo di quelli che sono tornati nel nostro Paese (37 mila). Dal 2011, il saldo è di 377 mila giovani in meno, ovvero la differenza tra 550 mila partenze e 172 mila rientri
https://www.open.online/2025/02/12/g...a-nord-perche/
------------
I tassi di disoccupazione ringraziano :sisi: più gente va all'estero, più la disoccupazione migliora da noi sulla carta :snob:
-
Me ne andrei anche io se potessi
-
A questo paese non servono laureati e se servono è per fargli fare un lavoro che potrebbe fare un qualsiasi perito. Non c'è innovazione, non c'è niente. Gli unici laureati che servono sono i medici per curare i vecchi che abbondano. Per il resto è piattume totale e lavoracci per immigrati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
A questo paese non servono laureati e se servono è per fargli fare un lavoro che potrebbe fare un qualsiasi perito. Non c'è innovazione, non c'è niente. Gli unici laureati che servono sono i medici per curare i vecchi che abbondano. Per il resto è piattume totale e lavoracci per immigrati.
Immigrati che per altro non ci pagheranno la pensione , visto che guadagno poco e pagano poco di tasse.
Una scelta vincente quella di lasciare massimizzare i profitti delle aziende nell immediato, delocalizzando la qualunque.
Ma, per lo meno questa, non è una esclusiva del governo della burina.
Ci raccontano del Rinascimento, dei monumenti, della grandezza dei Geni italiani,qualche coglione parla dell'impero Romano, ma il made in Italy, ormai, è solo la raccolta dei pomodori.
Siamo alla canna del gas.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
-
vediamo se questi schiaffoni serviranno a qualcosa.
-
cosa importa del lavoro e dell'industria in un paese di pensionati?
andrà tutto bene cit.
-
-
Lo stato trasformerà le pensioni nell'assegnazione di un migrante/extracomunitario :sisi: