Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Tra il 2022 e il 2023 hanno lasciato l’Italia almeno 100 mila giovani. Il triplo di quelli che sono tornati nel nostro Paese (37 mila). Dal 2011, il saldo è di 377 mila giovani in meno, ovvero la differenza tra 550 mila partenze e 172 mila rientri
https://www.open.online/2025/02/12/g...a-nord-perche/
------------
I tassi di disoccupazione ringraziano :sisi: più gente va all'estero, più la disoccupazione migliora da noi sulla carta :snob:
-
Me ne andrei anche io se potessi
-
A questo paese non servono laureati e se servono è per fargli fare un lavoro che potrebbe fare un qualsiasi perito. Non c'è innovazione, non c'è niente. Gli unici laureati che servono sono i medici per curare i vecchi che abbondano. Per il resto è piattume totale e lavoracci per immigrati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
A questo paese non servono laureati e se servono è per fargli fare un lavoro che potrebbe fare un qualsiasi perito. Non c'è innovazione, non c'è niente. Gli unici laureati che servono sono i medici per curare i vecchi che abbondano. Per il resto è piattume totale e lavoracci per immigrati.
Immigrati che per altro non ci pagheranno la pensione , visto che guadagno poco e pagano poco di tasse.
Una scelta vincente quella di lasciare massimizzare i profitti delle aziende nell immediato, delocalizzando la qualunque.
Ma, per lo meno questa, non è una esclusiva del governo della burina.
Ci raccontano del Rinascimento, dei monumenti, della grandezza dei Geni italiani,qualche coglione parla dell'impero Romano, ma il made in Italy, ormai, è solo la raccolta dei pomodori.
Siamo alla canna del gas.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
-
vediamo se questi schiaffoni serviranno a qualcosa.
-
cosa importa del lavoro e dell'industria in un paese di pensionati?
andrà tutto bene cit.
-
-
Lo stato trasformerà le pensioni nell'assegnazione di un migrante/extracomunitario :sisi:
Quando andrai in pensione, invece di ricevere dei soldi, ti daranno un migrante che sarà tuo e si occuperà di te :sisi: puoi usarlo come badante, ecc, oppure fargli cercare un lavoro così che il suo stipendio diventi il tuo sostentamento :sisi:
-
Hanno licenziato i lavoratori dei centri in Albania.
@islandhermit stiamo ancora vincendo vero?
Non stiamo cedendo ai giudici?
-
Citazione:
megalomaniac
Hanno licenziato i lavoratori dei centri in Albania.
@islandhermit stiamo ancora vincendo vero?
Non stiamo cedendo ai giudici?
continueremo a vincere in altri ambiti
-
Citazione:
xamrap
Immigrati che per altro non ci pagheranno la pensione , visto che guadagno poco e pagano poco di tasse.
Una scelta vincente quella di lasciare massimizzare i profitti delle aziende nell immediato, delocalizzando la qualunque.
Ci raccontano del Rinascimento, dei monumenti, della grandezza dei Geni italiani,qualche coglione parla dell'impero Romano, ma il made in Italy, ormai, è solo la raccolta dei pomodori.
Calcolando che il 90% lavora per datori di lavoro cinesi o altri immigrati, dubito pure che vengano versati contributi
-
Alla fine risulterà essere una maxi mazzetta data agli albanesi, con la nostra intenzione d'aver un pretesto per distogliere l'interesse dell'opinione pubblica e compattare l'elettorato :sisi:
Un po' costoso come strumento politico, ma tanto sono soldi dello stato :sisi:
-
Citazione:
xamrap
già...siamo solo il 4 o 5 paese esportatore al mondo...saranno tutti pomodori...
Per il resto gli immigrati che regolari che lavorano pagano le pensioni oggi, non domani...il problema semmai è che domani qualcuno le dovrà pagare a loro...e qui c'è un problema, è comunque una cosa a perdere allo stato attuale...
Il motivo è che molti immigrati arrivano che vanno già per i 40 anni, specie ora che entrano nel mondo del lavoro regolare...dunque lavorano e versano contributi per un periodo relativamente corto...
I più giovani poi se riescono tendono comunque a spostarsi verso altri paesi specie se sono un minimo qualificati...
Un paese "lungimirante", considerando i prossimi anni dove i giovani lavoratori saranno sempre meno, e sarà difficile trovare operai specializzati, penserebbe di trovare paesi "partner" dove aprire scuole di formazione per gli ultimi anni scolastici, dove formare giovani operai specializzati da far venire qui una volta pronti (magari insegnando anche già la lingua)...ecco che hai il tuo 18 enne neo diplomato pronto a lavorare qui da noi anche in mansioni un minimo qualificate e non solo nella raccolta di pomodori.
-
Citazione:
Necronomicon
Me ne andrei anche io se potessi
ma dove vuoi andare, ma stai qui che avremo bisogno di gente abile per respingere le torme di migranti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
cosa importa del lavoro e dell'industria in un paese di pensionati?
andrà tutto bene cit.
l'unica industria davvero necessaria è quella che stampa la carta moneta :fag:
-
Citazione:
Zhuge
ma dove vuoi andare, ma stai qui che avremo bisogno di gente abile per respingere le torme di migranti
- - - Aggiornato - - -
l'unica industria davvero necessaria è quella che stampa la carta moneta :fag:
No basta, tutti i giorni vedo bengalesi, pakistani, afghani, non ne posso più. A Tokyo mi ha fermato un bengalese butta dentro di un locale, quando gli ho detto no grazie in bengalese è rimasto shockato. Sto cominciando a capire e parlare bangla. Mi sto trasformando. È tipo la mosca, un giorno mi sveglierò e il mio corpo sarà cambiato
-
Citazione:
Necronomicon
No basta, tutti i giorni vedo bengalesi, pakistani, afghani, non ne posso più. A Tokyo mi ha fermato un bengalese butta dentro di un locale, quando gli ho detto no grazie in bengalese è rimasto shockato. Sto cominciando a capire e parlare bangla. Mi sto trasformando. È tipo la mosca, un giorno mi sveglierò e il mio corpo sarà cambiato
una vita kafkiana, Necro
- - - Aggiornato - - -
prescrivo una cura a base di olio di ricino e vestiti in orbace
-
Citazione:
Necronomicon
:bua:
-
Che poi che cazzo di immigrazione vuoi che sia questa, la stragrande maggioranza sono analfabeti, proprio gente che ci pagherà le pensioni.
-
Citazione:
Necronomicon
Come si dice "no, grazie" in lingua bangla?
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Necronomicon
A Tokyo mi ha fermato un bengalese butta dentro di un locale, quando gli ho detto no grazie in bengalese è rimasto shockato.?
Next step: "please go away" in bangla
-
Qualcosa simile a naaaa donno baad, ma non saprei traslitterare il suono, ho dimenticato la trascrizione fonetica :asd:
Please go away effettivamente mi servirebbe in ufficio, quando torno a lavoro chiedo alla giovane interprete come si dice