Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
-
-
Rofl è bellissimo ma alcuni accessori mi nancano
-
-
-
mi piace questa deriva di mattè che dice che l'elettorato lo vuole come ministro dell'interno è che è ora di riprendersi ciò che è suo :sisi:
speriamo faccia cadere il governo così da lasciarci un pò di pace governativa nel periodo di transizione tra loro e..loro :bua:
-
fa cadere i governo con l'8% ...
-
A giudicare da quello che ho sentito questa mattina, per due delle tre teste del nostro governo i dazi USA non sono un problema (perché elargiti col cuore, lo zio Donald in fondo ci vuole bene), ma il vero problema sono i DAZI INTERNI della cattiva Europa, ed è su quelli che si dovrà lavorare.
Tutto ok
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
però intanto siamo subito a chiedere soldi per le imprese e discostamento dal patto di stabilità :sisi:
sono sicuro che i nostri saranno bravissimi a rubare soldi con aiuti vari piangendo miseria :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
fa cadere i governo con l'8% ...
capirai, sono caduti governi per 8 parlamentari, altro che 8% :asd:
-
Giorgia, tanto lo so che ci leggi, se emargini Salvini ti voto per il resto della mia vita <3
-
Citazione:
Napoleoga
Giorgia, tanto lo so che ci leggi, se emargini Salvini ti voto per il resto della mia vita <3
Stolto, chi ci legge è la DIGOS e la DIGOS ha un solo CAPITANO.
-
Citazione:
Napoleoga
è da mo' che lo sta facendo :asd: gli ha affibbiato uno dei peggiori ministeri, con uno dei peggiori progetti (il ponte) mentre lui vorrebbe parlare dei migranti dalla mattina alla sera al viminale, gioggia l'ha inculato per benino
-
Citazione:
Brambo
è da mo' che lo sta facendo :asd: gli ha affibbiato uno dei peggiori ministeri, con uno dei peggiori progetti (il ponte) mentre lui vorrebbe parlare dei migranti dalla mattina alla sera al viminale, gioggia l'ha inculato per benino
'nsomma, tanto ha straparlato su tutto comunque ed il suo min. era quello con più CA$H di tutti a disposizione
-
Citazione:
Glasco
era quello con più CA$H di tutti a disposizione
che lui, nel dubbio, sta sperperando a catzo di cane
-
Ok, finalmente è uscita fuori la strategia per contrastare i dazi
https://www.fanpage.it/politica/acco...tare-sui-dazi/
Lavorare sulla bilancia commerciale acquistando più risorse energetiche ed armi dagli USA, trattando per avere in cambio uno sconto sui dazi.
-
Citazione:
Bobo
Sarebbe giusto un contentino a Trump così potrebbe portare a casa un risultato da sbandierare, vediamo come va...potrebbe anche bastare visto che l'impressione che anche gli USA visto come sta andando la finanza e le previsioni economiche non è che puossa tirare la corda proprio all'infinito...
-
visto che ha manie espansionistiche se invece gli regalassimo Lampedusa? così ci caviamo anche il problema dei migranti
-
Citazione:
Bobo
In termini di realpolitik, non è una cattiva idea.
-
Citazione:
Tyus
visto che ha manie espansionistiche se invece gli regalassimo Lampedusa? così ci caviamo anche il problema dei migranti
è da 80 anni che gli abbiano regalato la Sicilia, traffici compresi