Oh no bicio dice cazzate incredibile signora maestra
Oh no bicio dice cazzate incredibile signora maestra
Le tasse sul cloudGIORGIAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
Umh...infatti ho detto per una parte è riflesso, cioè si lamentano dell'immigrazione clandestina più per sentito dire che per problematiche che toccano direttamente...
fosse diversamente il problema migrazione non sarebbe più o meno sentito dagli elettori a seconda di quanti servizi ne fanno alla rai...
Se io il problema l'ho tutti i giorni non è che basta che se ne parli meno al tg e allora non lo considero più un problema...
- - - Aggiornato - - -
concordo...
- - - Aggiornato - - -
a me il cloud 1tb lo pago 1,9 euro al mese...praticamente pagherei più di tassa siae che cloud![]()
Missili israeliani su case, ospedali, ecc. palestinesi
FdI: "..."
Missili israeliani su chiese e preti
FdI:
![]()
Wow si sono davvero permessi di dire cose contro Israele?
apple cloud il piano da 50 giga aumenterà senz'altro di 10 cent per assorbire i 2 cent in più di tassa
- - - Aggiornato - - -
a onor di Sacramen va detto che lui non ha mai detto che i debiti DENOMINATI IN VALUTA STRANIERA (EURO) non si debbano pagare
ha invece sempre detto che i debiti DENOMINATI IN VALUTA SOVRANA (LIRE) si possono monetizzare e/o non pagare
- - - Aggiornato - - -
Ma vivete sotto un sasso? HANNO SPARATO A UNO DEI NOSTRI
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non ha senso pagare i debiti stampando moneta
Se stampi moneta perchè dovresti fare debiti (cioè chiedere in prestito moneta)?
GENIO!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il menù di questa settimana dei nostri parlamentari che si lamentano dell'aumento dei prezzi
![]()
beh é quello che piú o meno pago io in mensa![]()
Spoiler, tiger lavora in parlamento!