Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Bhe e la storia salvini vs macron? L'ambasciatore è stato convocato e poi non si è saputo più nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Bhe e la storia salvini vs macron? L'ambasciatore è stato convocato e poi non si è saputo più nulla.
Si è persa quando il primo ministro francese ci ha accusati di fare dumping fiscale nei loro confronti.
Però lì nessuna polemica anzi, niente niente i giornalari nostrani gli davano quasi ragione
-
Citazione:
megalomaniac
Comunque incredibile come questa cosa sia passata quasi inosservata tra una notizia e l'altra.
Fosse stato un politico di centrodestra gli influencer di sinistra ci avrebbero pontificato per mesi
Ma secondo te ci è andato di sua spontanea volontà? Perché è communista così (cit)?
è evidente che sia un "asset" dello Stato, oggi a Pechino come mesi fa quando trattava armi in mezzo mondo
-
-
no more mangiapreti? :asd:
-
eeeh ci stiamo preparando a governare
-
Marco rizzo prossimo Diprè
-
-
Quando il tuo principale alleato si prepara alla spallata e flirta con il MoVimento per la riedizione del governo giallo-verde, tu non puoi che stringere i legami con la chiesa dirigente e con gli extra-parlamentari in grado di muovere all'occorrenza le masse. :snob:
-
Questa settimana si lavor.........ah non niente, mia figlia vuole andare in vacanza a new york, quindi "ciao poveri, a settimana prossima"....ah magari ci compriamo pure una banca intanto.......
-
Citazione:
Kayato
Questa settimana si lavor.........ah non niente, mia figlia vuole andare in vacanza a new york, quindi "ciao poveri, a settimana prossima"....ah magari ci compriamo pure una banca intanto.......
Giorgia Meloni ha sbagliato a prendersi 48 ore di pausa.
Doveva prenderne di più.
Perché sono 3 anni che non si risparmia ed è uno sbaglio non staccare ogni tanto la spina.
È una donna al servizio della Nazione e del suo Popolo, non una schiava che deve rispondere ad un’opposizione senza decenza.
A me non è mai interessato quante vacanze facessero e dove le facessero i Presidenti o i ministri o i parlamentari: mi interessa il risultato del loro lavoro ed ho sempre rispettato il loro diritto a riposare ed avere spazi privati e familiari. Una politica che raggiunge questo livello di sterile polemica, fa solo un pessimo servizio alla nazione.
-
io ricordo di un (grande) uomo, che se passavi alle 3 di notte davanti a Palazzo Chigi, trovavi la luce del suo ufficio accesa
-
La bimba vuole andare a new York per il week end e perché no, accontentiamola di fare un viaggio che richiede più ore di volo che in loco quasi, nonché costare un bel po' di soldi, oltre al portarsi dietro non so quanta gente tra scorta e portaborse a carico nostro immagino, un po' come il viaggio che tanto lo abbiamo sempre pagato noi :sisi:
-
Dai che ci prendiamo anche la FRANCIA
-
Citazione:
megalomaniac
Dai che ci prendiamo anche la FRANCIA
Ma chi cazzo la vuole, si arrangino :rotfl:
-
Bisogna prendersi il principato di Monaco :sisi:
-
Citazione:
Gilgamesh
Giorgia Meloni ha sbagliato a prendersi 48 ore di pausa.
Doveva prenderne di più.
Perché sono 3 anni che non si risparmia ed è uno sbaglio non staccare ogni tanto la spina.
È una donna al servizio della Nazione e del suo Popolo, non una schiava che deve rispondere ad un’opposizione senza decenza.
A me non è mai interessato quante vacanze facessero e dove le facessero i Presidenti o i ministri o i parlamentari: mi interessa il risultato del loro lavoro ed ho sempre rispettato il loro diritto a riposare ed avere spazi privati e familiari. Una politica che raggiunge questo livello di sterile polemica, fa solo un pessimo servizio alla nazione.
ma ora, seriamente, in 3 anni che ha fatto il governo meloni di sostanziale? a parte il decreto antirave ovviamente.
governi piú fannulloni ne ricordo pochi, quelli pentastellati almeno facevano, disastri, ma facevano :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
ma ora, seriamente, in 3 anni che ha fatto il governo meloni di sostanziale? a parte il decreto antirave ovviamente.
governi piú fannulloni ne ricordo pochi, quelli pentastellati almeno facevano, disastri, ma facevano :asd:
Quando sento che il governo sta studiando qualche riforma che tocca il mio lavoro o in qualche modo la mia vita mi viene l'urticaria, perchè so già che qualunque cosa tocchino si trasforma in sterco. Vedi il decreto "Salva casa" di Salvini, che a più di un anno dall'uscita non si capisce ancora come applicarlo o dove voglia andare a parare. Normette bizantine senza alcuna applicazione reale.
-
Citazione:
tigerwoods
Non so, Calenda ha appena detto di avere un giudizio positivo sul governo Meloni :sisi:
-
Visto che quando lavorano fanno solo danni (seri) meglio che continuino così, a galleggiare. Tanto sto paese è morto.