wtf? come non ti pagano lo stipendio? :bua:
ma che lavoro fai?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La ragioneria ha pochi dipendenti, non sta dietro alle assunzioni e i nuovi dipendenti aspettano di essere pagati per mesi :asd:
(Cit. Presidentissimo)Citazione:
Il volontariato è una straordinaria energia civile che aiuta le comunità ad affrontare le sfide del tempo e le sue difficoltà. Rinsalda i legami tra le persone, è vicino a chi si trova nel bisogno, riduce i divari sociali, promuove l’accoglienza e la sostenibilità
:snob:
Vedi? Sei SOSTENIBILE :asd:
boldrin s'è fatto bannare come un pirla :sisi:
In realtà in Francia esistono
https://www.edenred.fr/ticket-restaurant
scoperto a Parigi in un ristorante con adesivo fuori
Ma anche in Germania :asd:
https://www.trasferirsiingermania.co.../19/essengeld/
Esistono ovunque, la Edenred è presente ovunque.
I buoni però hanno validità solo entro la nazione d'emissione.
Citazione:
Minacce social a Giorgia Meloni, identificato l'autore
E' un uomo di 27 anni, disoccupato, residente nella provincia di Siracusa. E' indagato per violenza privata aggravata nei confronti del presidente del Consiglio.
Secondo quanto si è appreso la Polizia ha sequestro dispositivi elettronici e, durante la perquisizione informatica, ha avuto conferma che l'account era dell'indagato ed è stato sequestrato. Indagini sono in corso su diverse apparecchiature. Le perquisizioni sono state eseguite dalla polizia postale della Sicilia Orientale e dalla Digos della Questura di Siracusa.
"Se togli il reddito ammazzo te e tua figlia". "Ci vuole la morte di lei e sua figlia". "Veramente attenta, finiscila co' sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno' ti ammazzo ma lo capisci?". Sono alcuni dei messaggi, riportati dall'account Twitter di Fratelli d'Italia, postati oggi da un'utente, che hanno contenuto analogo ad altre minacce social alla premier per le sue politiche sul reddito di cittadinanza. Minacce di morte a lei e alla figlia che il partito, facendo quadrato attorno a Giorgia Meloni, stigmatizza reputandole frutto del clima d'odio fomentato in particolare dai 5 stelle e dal loro leader Giuseppe Conte.
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...d66961dce.html
chiedo ma l'augurio di morte non era stato depenalizzato? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
ricordavo bene anche se ovviamente fa differenza augurare la morte a qualcuno che è un cittadino qualunque dal farlo invece al presidente del consiglio dei ministri.
Augurare la morte a qualcuno non è reato! (studiocataldi.it)
Citazione:
Tale comportamento è una manifestazione di astio che, però, non ha di per sé risvolti penali. Ecco cosa dice la Cassazione
di Valeria Zeppilli - Se, presi da un attacco di ira e fomentati da un astio ormai radicato, si arriva ad augurare la morte a qualcuno si commette reato?
Certo si tratta di un comportamento biasimevole e "poco carino", ma per la giurisprudenza no: non è reato!
Per fugare ogni dubbio in materia è stato necessario l'intervento, peraltro ripetuto, della Corte di Cassazione, ma ormai è chiaro: non c'è nessuna rilevanza penale.
Ad esempio, con la sentenza numero 41190/2014 (V. Augurare la morte a qualcuno è moralmente riprovevole, ma penalmente irrilevante. Parola di Cassazione) i giudici di legittimità hanno chiarito che desiderare la morte di qualcuno non integra una fattispecie di ingiuria (peraltro oggi depenalizzata), in quanto tale "auspicio" non è di certo idoneo a offendere l'onore e il decoro di chi ne rappresenti l'oggetto. Né tanto meno può parlarsi di minaccia: augurare il decesso di qualcun altro, se manca la manifestazione dell'intento di esserne i responsabili, non è niente più che una manifestazione di astio.
A tale comportamento, quindi, non può essere attribuito alcun significato in termini penali.
Per la Cassazione, poi, un simile augurio non ha di per sé neanche natura diffamatoria. Come chiarito nella sentenza numero 15646/2016, infatti, quanto affermato nel corso di una lite (nella specie tra condomini) deve essere contestualizzato "avuto riguardo anche alle qualità personali dei soggetti coinvolti ed all'esistenza tra loro di meri dissapori" (V. Augurare la morte al vicino di casa non è reato) .
Insomma, "augurarsi la morte di un'altra persona è certamente manifestazione di astio, forse di odio, nei confronti della stessa persona, ma poiché il precetto evangelico di amare il prossimo come se stessi non ha sanzione penale, la sua violazione è, appunto, penalmente irrilevante" (cfr. Cass. n. 41190/2014 sopra citata).
però tra augurare e minacciare c'è un pelo di differenza :asd:
che poi il tipo è chiaramente un folle che va punito! Perchè minacciare la figlia? Se proprio devi, ammazza la jorjina e il kapitone :mad:
Quindi nel dubbio sempre
https://gdsit.cdn-immedia.net/2021/0...1625501783.jpg
Meloni cosa aspetti a fare la moneta fiscale
Il paese ha bisogno di crescere
la pacchia è finita
UN SOLO GRIDO UN SOLO GRIDO
MINIBOT SUBITO
Ovviamente il TG4 (e a ruota i media annessi) stanno pompando al massimo le minacce di un povero demente dalla sua stanzetta contro la nostra Lady.
E anche oggi abbiamo trovato il modo di parlar d'altro rispetto l'operato del governo