ma chisseneincula se gli è nato il 17 nipotino , poi il discorso sull'ucraina dopo la boutade di qualche giorno fa è teatro dell'assurdo
ma chisseneincula se gli è nato il 17 nipotino , poi il discorso sull'ucraina dopo la boutade di qualche giorno fa è teatro dell'assurdo
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il rdc era voto di scambio, invece favorire l'evasione no eh?madonna che schifo
Giorgia Meloni mette in campo un “trabocchetto” verso i parlamentari del Pd. Parlando del tetto al contante del gas legge alcuni virgolettati, i seguenti: “Voglio dirlo con chiarezza: non c’è correlazione tra intensità del limite del contante e la diffusione dell’economia sommersa. Ci sono Paesi in cui il limite non c’è e l’evasione fiscale è bassissima”. A quel punto Meloni si rivolge verso i parlamentari del Pd e chiede: “Non siete d’accordo?”. Alla risposta negativa del gruppo dem, lei tira fuori il coniglio dal cappello: “Beh, sono parole di Pier Carlo Padoan, ministro dell’economia del governo Renzi e del governo Gentiloni. Sono parole del ministro Pd. E io sono d’accordo col ministro del Pd Pier Carlo Padoan”
Ha giocato la carta Padoan, smerdando il PD, va beh gli piace vincere facile a Giorgia...
Forse qualcuno avrebbe potuto ricordagli cosa diceva la Banca d'Italia un anno fa, cioè l'esatto contrario di quello che dice lei.
Inb4, le banche sono nemiche del popolo.
Dovresti renderti conto che se dai l'ispirazione a una vignetta in cui Pubble ha ragione senza nemmeno bisogno di distorcere la realtà, stai sbagliando veramente tutto.
Prossimamente:
"Un’Italia senza figli è un’Italia che non crede e non progetta, un’Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire" Non siete d'accordo? L'ha detto il vostro idolo Draghi.
"L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare le sue limitazioni naturali e lo converte in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così. Sì, abbiamo fucilato, fuciliamo e continueremo a fucilare finché sarà necessario." Non siete d'accordo? L'ha detto il vostro idolo Che Guevara.
ecc.
su twitter m'è arrivata un'ondata di rosik d'altri tempi per l'intervento di renzi.
mi sono andato a vedere il video integrale e non ho ancora capito why.
Rosik per cosa?
Perchè non ha sputato sulla meloni?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La commissione d'inchiesta sulla gestione della pandemia e sui danni da vaccino deve partire subito, cosa stanno aspettando? Imperativo processare chi ha imprigionato gli italiani per due anni, tolto il lavoro a milioni di persone e causato migliaia di morti.